Stallone sulla morte di Sage: “E’ dura, ma devo ricominciare a vivere”
E' passato un mese dalla tragica morte di Sage Stallone, il figlio di Sylvester scomparso ad appena 36 anni. Il dolore dell'attore dei rocky era percepibile già nelle sue prime dichiarazioni dopo l'accaduto, quando chiese silenzio e rispetto per Sage. E' passato del tempo e Stallone è alle prese con l'uscita del suo nuovo film, i Mercenari 2, che lo impegna con presentazioni ufficiali e promozioni televisive, insieme agli altri attori tra i quali anche Arnold Schwarzenegger. Durante una delle sue ultime apparizioni in tv, per lo show Good Morning America, Sylvester ha trovato il coraggio anche per esprimere il suo disagio sul tremendo lutto che ha colpito lui e la sua famiglia:
E ‘difficile. E' molto, molto dura. Ho dei buoni amici e il supporto della famiglia, ma è una situazione orribile. Si spera che il tempo guarisca tutto e proverò a andare avanti, è una realtà della vita. E' importante iniziare a rivivere la propria vita, altrimenti si può entrare in una spirale.
Dalle parole dell'attore emerge tristezza, ma anche consapevolezza e una grande presa di coscienza della realtà dei fatti. Intanto non sono ancora chiare le cause della morte di Sage, sebbene l'ipotesi più avvalorata sin'ora sia quella di overdose, gli esami tossicologici sono ancora in corso.