Star Wars, la Forza oscura gioca con la Rete: scatola misteriosa recapitata ai fan della saga

Ignoto il contenuto della scatola, ma per aprirla sarà necessario risolvere tre enigmi. Tutti gli appassionati sono chiamati a seguire il gioco e a dare il loro contributo.
1.224 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Non arriva dall’Impero galattico raccontato in Star Wars, ma i video che stanno girando in questi giorni in Rete hanno comunque qualcosa di “stellare”: i rappresentanti del Lato Oscuro che, fabbricando e lasciando intravedere una misteriosa scatola, la Dark Side Box, danno il là a un gioco che è iniziato ufficialmente ieri, lunedì 30 ottobre. Tre fan sfegatati di Star Wars – Johnny Creek, Dario Moccia e Antonio Moro di Lega Nerd – sono chiamati a risolvere tre enigmi in altrettanti giorni per scoprire cosa si cela nella Dark Side Box. Per quanto i nostri eroi possano essere fini conoscitori della saga fantascientifica, hanno bisogno dell’aiuto di tutti i fan per risolvere gli enigmi e scoprire infine cosa contiene la scatola misteriosa.

"Le domande sono più difficili di quanto ci aspettassimo"

Antonio Moro di Lega Nerd mostra ai suoi amici su Facebook l'immagine – inquietante – della Dark Side Box e anticipa che "le domande sono molto più difficili di quanto ci aspettassimo". Il resto continua attraverso un video live in cui i fan cercano di risolvere uno degli enigmi proposti.

"Iniziano i giochi"

Quando il gioco si fa duro, i duri cominciano a giocare. O, più sinteticamente e senza tanti fronzoli, "iniziano i giochi". Così Dario Moccia presenta la scatola misteriosa. Ecco come i suoi follower lo hanno aiutato a risolvere una delle missioni.

Il teaser esclusivo

Johnny Creek presenta ai suoi spettatori un video che descrive quanto accaduto subito dopo la creazione della Dark Side Box, ossia l'individuazione dei tre influencer a cui recapitare la scatola misteriosa. Ora tocca a tutti i fan partecipare al gioco: nelle prossime ore saranno resi noti i prossimi enigmi e tutti sono chiamati a dire la loro!

Articolo sponsorizzato

1.224 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views