Stranger Things, Charlie Heaton fermato in aeroporto con tracce di cocaina nei bagagli
Questa volta le "Stranger Things" sono finite in valigia e non davanti alla macchina da presa. Charlie Heaton, che nella popolare serie Netflix interpreta il ruolo di Jonathan Byers, è stato fermato all'aeroporto dagli agenti aeroportuali di Los Angeles dopo un controllo. Nei suoi bagagli sono state trovate tracce di cocaina.
L'attore è stato rimandato a Londra
Nessuna quantità che giustifica un crimine o una custodia, ma abbastanza da far scattare gli allarmi e causare all'attore il ritorno a Londra in tarda serata, dopo i controlli di rito. Queste le parole di Jaime Ruiz, capo del dipartimento della U.S. Customs and Border Protection:
I viaggiatori stranieri potrebbero non essere ammessi nel paese a causa del possesso di stupefacenti. I nostri agenti trattano tutti i viaggiatori con il medesimo rispetto e con la stessa integrità, mantenendo alta la professionalità che caratterizza gli standard della nostra sicurezza.
Scovato da un cane antidroga
A scovare Charlie Heaton non è un stato un ‘demogorgone' ma un normalissimo cane antidroga che è riuscito a fiutare qualcosa di sospetto durante un regolare controllo. In "Stranger Things", Charlie Heaton è Jonathan Byers, fratello di Will. È un adolescente dalla vita tutt'altro che felice e spensierata. Farà i conti con un padre assente, violento, menefreghista e una madre che rischia la pazzia durante i giorni in cui il piccolo Will non si trova.