12

condivisioni

CONDIVIDI
28 Ottobre 2017 16:55

Stranger Things, Charlie Heaton fermato in aeroporto con tracce di cocaina nei bagagli

Charlie Heaton, che nella popolare serie Netflix interpreta il ruolo di Jonathan Byers, è stato fermato all'aeroporto dagli agenti aeroportuali di Los Angeles dopo un controllo. Nei suoi bagagli sono state trovate tracce di cocaina.
A cura di G.D.

Questa volta le "Stranger Things" sono finite in valigia e non davanti alla macchina da presa. Charlie Heaton, che nella popolare serie Netflix interpreta il ruolo di Jonathan Byers, è stato fermato all'aeroporto dagli agenti aeroportuali di Los Angeles dopo un controllo. Nei suoi bagagli sono state trovate tracce di cocaina.

L'attore è stato rimandato a Londra

Nessuna quantità che giustifica un crimine o una custodia, ma abbastanza da far scattare gli allarmi e causare all'attore il ritorno a Londra in tarda serata, dopo i controlli di rito. Queste le parole di Jaime Ruiz, capo del dipartimento della U.S. Customs and Border Protection:

I viaggiatori stranieri potrebbero non essere ammessi nel paese a causa del possesso di stupefacenti. I nostri agenti trattano tutti i viaggiatori con il medesimo rispetto e con la stessa integrità, mantenendo alta la professionalità che caratterizza gli standard della nostra sicurezza.

Scovato da un cane antidroga

A scovare Charlie Heaton non è un stato un ‘demogorgone' ma un normalissimo cane antidroga che è riuscito a fiutare qualcosa di sospetto durante un regolare controllo. In "Stranger Things", Charlie Heaton è Jonathan Byers, fratello di Will. È un adolescente dalla vita tutt'altro che felice e spensierata. Farà i conti con un padre assente, violento, menefreghista e una madre che rischia la pazzia durante i giorni in cui il piccolo Will non si trova.

Continua a leggere su Fanpage.it
Stranger Things rinnovata per una terza stagione, ora è ufficiale
Quando esce Stranger Things 4 in Italia: la data d'uscita è rivelata nel teaser
Undici di 'Stranger Things' ha trovato l'amore: "Millie Bobbie Brown frequenta Jacob Sartorius"
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni