6 Marzo 2014
18:37

“Street Fighter”, idea remake con The Rock nei panni di Balrog

La saga di “Street Fighter” potrebbe tornare al cinema con uno stravolgimento nella trama e nei personaggi: Balrog protagonista interpretato da The Rock.
A cura di G.D.

"Street Fighter", lo storico picchiaduro potrebbe avere ben presto un reboot. A capitanare la schiera di "character" potrebbe essere non uno dei classici personaggi come Guile, Ryu o Ken, ma uno di quelli che nella storyline Capcom è sempre apparso tra i cattivi: è lo spietato pugile Balrog. Trattandosi di un personaggio rude e dalle maniere decisamente sbrigative, pare che la produzione abbia già allertato il mitico Dwayne Johnson, a.k.a. "The Rock". Ma per adesso sono solo voci di corridoio che rimbalzano tra Hollywood e il Giappone, i fan della serie restano alla finestra in attesa di un prodotto cinematografico che dia finalmente lustro al franchise.

La saga di "Street Fighter", oltre alle innumerevoli versioni per console, comprende due serie animate e due film: "Street Fighter – Sfida Finale" con Jean Claude Van Damme, uscito in Italia nel 1995, e "Street Fighter – La leggenda di Chun Li", uscito in home video nel 2010.

Street Fighter, le prime sequenze del film con Van Damme
Street Fighter, le prime sequenze del film con Van Damme
337 di antofox
STREET FIGHTER: Assassin's Fist TRAILER!
STREET FIGHTER: Assassin's Fist TRAILER!
420 di antofox
Dwayne
Dwayne "The Rock" Johnson nei panni di Hercules
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni