Sucker Punch: due clip dedicate al nuovo film di Zack Snyder
Che Zack Snyder avesse fatto le cose in grande per Sucker Punch, lo avevamo preannunciato già ieri presentandovi il trailer ufficiale della pellicola, per questo non si stupirà nessuno vedendo oggi ben due cortometraggi animati dedicati al mondo in cui sono ambientate le avventure di Baby Doll e compagnia.
In questi due filmati, dedicati al mondo di Sucker Punch, possiamo ammirare cosa l'immaginazione di Zack Snyder e del suo team creativo, al lavoro già su Watchman, hanno messo in moto per dare forma al mondo in cui si rifugia Baby Doll per sfuggire al dolore della vita in manicomio. Nel primo filmato dal titolo The Trenches, approfondiremo la conoscenza con dei soldati meccanici, ispirati a quelli della prima guerra mondiale, contro cui le eroine di Sucker Punch dovranno vedersela. Questi mostri sono di soldati Zombie riportati in vita e pronti per combattere grazie a degli ingranaggi messi in moto dalla tecnologia meccanica a vapore, insomma soldati zombie steam punk. Dal filmato scopriremo che al di la del logoro metallo, conservano ancora barlume di umanità.
Nel secondo filmato, dal titolo Dragon, cominceremo a prendere confidenza con il drago che vedremo in Sucker Punch. Zack Snyder aveva annunciato che questo sarebbe stato il suo film più folle e pare proprio voler mantenere quanto promesso, il mondo che ha costruito per le suo eroine sembra davvero voler accontentare ogni appassionato di fantasy spaziando da mostri classici a strani zombie robot. Il film uscirà la settimana prossima, solo allora sapremo se l'esperimento di Snyder sarà riuscito. In attesa di vederlo, vi invito ad andare la cinema per gustarvi uno degli ultimi film in uscita e vi ricordo che per scegliere quale film vedere non c'è niente di meglio che guardarne i trailer, nell'apposita sezione del nostro sito.