25 Gennaio 2015
20:52

Sundance: Brad Pitt vuole fumare e al party rompono una finestra

Brad Pitt è stato uno dei protagonisti del venerdì al Sundance Film Festival. L’attore ha passato la serata assieme a James Franco, attore del film di cui Pitt è anche produttore.

Brad Pitt ha fatto una sorpresa, venerdì, al Sundance Festival, il festival cinematografico indipendente che si sta svolgendo in questi giorni. E che ci fa Brad Pitt al Sundance? L'attore ha partecipato ad un cameo nel film "True Story" di cui è anche produttore e in cui ha recitato James Franco. E proprio con James Franco Pitt non ha potuto non farsi una foto che è subito stata postata sul profilo Instagram di Franco. Chi era presente ha parlato di un Pitt alla mano, simpatico, per niente "star". A US Magazine, un testimone, infatti, ha raccontato di come è stata passata la serata del gruppo. Gli attori, infatti, dopo la passerella, si sono spostati a una festa, nella saletta vip, per la precisione. 

"È un uomo molto dolce e di persona è veramente bello – ha detto questa fonte alla rivista americana -. Si è messo a socializzare e chiacchierare con James Franco. È veramente un ragazzo simpatico!", alla faccia di chi pensa ad atteggiamenti da star. Patatine fritte e cocktail sono state le ordinazione di Pitt il quale si sarebbe reso protagonista di un simpatico siparietto: "Brad voleva fumare una sigaretta, ma non voleva uscire di fronte e i fan e alle persone che lo aspettavano fuori anche solo per vederlo" ha continuato la fonte di US Magazine e a quel punto qualcuno del locale ha risolto velocemente il problema rompendo una finestra vicino al divano su cui era seduto l'attore, così da permettergli di accendersi una sigaretta. "A un certo punto, però, ha messo la testa fuori e in un istante se n'è fuggito. Lo ha fatto mettendosi a quattro zampe per fumarsi la sigaretta sul tetto. Era solo, ma probabilmente ha avuto una chiamata".

"Just chillin with these dudes at SUNDANCE. #rupertgoold #bradpitt" è stata la frase con cui James Franco ha accompagnato la foto, ovvero "Rilassandosi con due amici al SUNDANCE".

https://instagram.com/p/yOUnN_y9bU/
Brad Pitt nello spot Pringles
Brad Pitt nello spot Pringles
23.340 di CineMust
Angelina Jolie sul matrimonio con Brad Pitt: "E' un duro lavoro"
Angelina Jolie sul matrimonio con Brad Pitt: "E' un duro lavoro"
Lo show di Brad Pitt al Palm Springs Fest
Lo show di Brad Pitt al Palm Springs Fest
46 di AmandaShow
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni