23 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Superman the man of steel: nuove rivelazioni sulla trama del film di Zack Snyder

Il generale Lane otterrà un grande spazio in Superman The man of steel, il nuovo film con cui Zack Snyder ha intenzione di far ripartire la saga cinematografica del supereroe per antonomasia.
A cura di Francesco Zullo
23 CONDIVISIONI
arrivano nuove rivelazioni sulla trama del film di Zack Snyder

Si cominciano a dipanare le ombre sul reboot di Superman ad opera di Zack Snyder. Le notizie che fino ad oggi erano note riguardavano il ricchissimo cast di questo Man of Steel; cast che vedeva Amy Adams, protagonista femminile nei panni di Lois Lane, Henry Cavill, pronto a vestire i doppi panni di Clark Kent / Superman ed infine  Diane Lane e Kevin Costner, confermati nei ruoli di Martha e Jonathan Kent, ovvero i genitori dell'eroe. Ancora senza nome sono gli avversari contro cui dovrà vedersela Superman, si era parlato di Lex Luthor e del Generale Zod, Kriptoniano come Superman già avversario dell'eroe nel secondo film degli anni '80, ma non è mai stato confermato nulla.

Oggi abbiamo avuto modo di sapere alcuni dei punti su cui Zack Snyder costruirà la trama di questo Superman The man of Steel. Prima di ogni cosa il regista ha deciso che il mondo in cui arriverà Superman sarà un mondo reale, le persone vedendo arrivare questo alieno tra di loro si troveranno a non sapere cosa pensare del nuovo arrivato ponendosi numerose domande sulle sue reali intenzioni. Il generale Lane, padre di Lois, otterrà un ruolo centrale nel film. Trovandosi a gestire la potenziali minaccia di una persona che può volare, vedere attraverso i muri, è a prova di proiettile e può sollevare un carro armato i militari americani saranno chiamati ad essere pronti ad ogni eventualità. Saranno gli stessi militari a scoprire gli effetti negativi della kryptonite, minerale proveniente dal pianeta natale di Supeman, sull'eroe e sotto la direzione di Sam Lane utilizzeranno il minerale sia come fonte di energia che come eventuale arma contro Superman. Infatti costruiranno con il materiale alieno, il super cyborg Metallo arma da utilizzare nel caso in cui Superman si rivelasse una minaccia. Immaginiamo già l'epilogo della costruzione del robot, e la qualità con cui verrà realizzato da Snyder visto il suo lavoro in Suker Punch.

Prima che Superman the man of steel veda la luce ed il suo arrivo tra i film in uscita si faccia prossimo, passerà molta acqua sotto i ponti e Zack Snyder avrà modo di aggiungere molta altra carne al fuoco, saremo pronti a raccontarvi gli eventuali sviluppi. Nel frattempo vi invitiamo a non disertare i cinema e di visitare la sezione film trailer del nostro sito al fine di scegliere quale film premiare con la vostra attenzione.

23 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views