18 Settembre 2013
11:05

“Tale padre, tale figlio”: Scott sexy come Clint Eastwood

Scott, quinto dei sette figli di Clint Eastwood, posa per un servizio che ricorda papà quando aveva 20 anni. E sulla sua carriera di giovane attore rivela: “Non farò il ‘figlio di’, nemmeno l’attore viziato dalla vita sfarzosa: voglio essere un vero protagonista”.
Scott, quinto dei sette figli di Clint Eastwood, posa per un servizio che ricorda papà quando aveva 20 anni. E sulla sua carriera di giovane attore rivela: "Non farò il 'figlio di', nemmeno l'attore viziato dalla vita sfarzosa: voglio essere un vero protagonista".

Se la vita amorosa di Clint Eastwood è stata abbastanza turbolenta, se non altro può dirsi senza dubbio alcuno, soddisfatto della sua prole: sette figli, con diverse compagne e mogli, si, ma tutti bellissimi. Come nel caso di Scott Eastwood, il giovanotto 27enne avuto dalla relazione con l'assistente di volo Jacelyn Reevs, che ha posato per il magazine "Town and Country", sotto la lente di Noe DeWitt. Il servizio mostra Scott a torso nudo in barca, con una bella donna a fargli compagnia, e gli scatti ci hanno subito riportato con la mente a "quei favolosi anni '50", quando Clint Eastwood era appena un ventenne e alle produzioni di Hollywood faceva capolino con i primi book fotografici.

Scott è anche lui nel cinema, con papà Clint ha già lavorato tre volte per "Flags of our fathers" (2006), "Gran Torino" (2008) e "Invictus – L'invicibile" (2009), ma senza di lui ha perlopiù lavorato a film horror a basso budget o a grandi blockbuster come "Non aprite quella porta 3D". Il 27enne ha però le idee chiare sul suo futuro:

Voglio essere un uomo, non un attore viziato, figlio di. Non voglio giocare nemmeno a fare la star sfarzosa, voglio essere un protagonista senza troppe stronzate.

Quando Scott Eastwood è "fuori servizio", passa molto del suo tempo libero praticando surf e pesca a San Diego, dove vive sin dal 2008. Nei primi anni della sua carriera, nonostante gli aiutini inevitabili di papà Clint, ha svolto diverse mansioni per "mantenere" i suoi studi di recitazione: dal carpentiere al bartending. Adesso chiede un posto nella Hollywood che conta, il fisico di papà c'è tutto. Resta da vedere il talento e la stoffa.

 

Il figlio di Clint Eastwood si candida per
Il figlio di Clint Eastwood si candida per "Cinquanta sfumature di grigio"
Anche Clint Eastwood divorzia da sua moglie
Anche Clint Eastwood divorzia da sua moglie
Clint Eastwood:
Clint Eastwood: "Sergio Leone ha cambiato il western, mi ha insegnato ad essere un attore migliore"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni