video suggerito
video suggerito

Tami Erin, ex Pippi Calzelunghe, arrestata per aggressione: “Mi sono difesa”

La polizia locale di Walnut Creek in California, in seguito ad una segnalazione di alcuni vicini di casa che avevano sentito urla provenire dalla casa che la star condivideva con un coinquilino, ha tratto in arresto la Erin lo scorso 11 aprile con l’accusa di aggressione. La bella Tami ha spiegato la sua verità al riguardo.
A cura di Simona Saviano
99 CONDIVISIONI
Tami Erin, ex Pippi Calzelunghe, arrestata per aggressione Mi sono difesa

La notizia dell'arresto dell'attrice americana Tami Erin che nel 1988 ha prestato il volto al film "Le nuove avventure di Pippi Calzelunghe" è stata diffusa dal sito internet TMZ. La polizia locale di Walnut Creek in California, in seguito ad una segnalazione di alcuni vicini di casa che hanno sentito urla provenire dalla casa che la star condivideva con un coinquilino, ha tratto in arresto la Erin lo scorso 11 aprile con l'accusa di aggressione. In una dichiarazione raccolta dalla rivista E!News la bella Tami ha spiegato la sua verità a proposito dell'accaduto, chiarendo che non si sia trattato di aggressione, bensì di un atto di difesa personale. L'attrice ha infatti scoperto che il coinquilino l'aveva filmata di nascosto:

Tami_Erin

Vivo nell'area di San Francisco Bay per stare vicino a mio padre che ha avuto un infarto, pensavo di trovarmi in un ambiente sicuro ma la mia privacy è stata violata. Ho scoperto questa persona filmarmi senza alcun consenso, nel mio privato. Mi sono solo difesa, del resto lui è alto 1,83 e io sono una donna di 1,67. Per quanto tempo mi ha filmato senza che io sapessi nulla? La verità verrà fuori.

La donna ha trascorso una sola notte in stato di fermo ed è stata rilasciata il giorno dopo: attualmente il caso è nelle mani degli investigatori.

99 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views