15 Febbraio 2013
08:39

The Amazing Spider-Man 2, ecco la nuova maschera dell’Uomo Ragno

Il regista Marc Webb sta continuando a lanciare in rete nuovi dettagli su The Amazing Spider-Man 2 e oggi è la volta della nuova maschera che indosserà il protagonista.
A cura di Aureliano Verità

Le riprese sono iniziate da poco più di una settimana e la trama del secondo capitolo di “The Amazing Spider-Man” è già online. Nel nuovo film diretto da Marc Webb, la vita di Peter Parker, a cui tornerà a prestare il volto Andrew Garfield, sarà complessa, divisa tra la caccia ai criminali nei panni dell’Uomo Ragno e il tentativo di trovare il tempo per stare con la persona che ama, Gwen Stacy, che sarà interpretata nuovamente da Emma Stone, senza contare la meta prefissata del diploma di High School. Peter non ha dimenticato la promessa fatta al padre di Gwen, di proteggere la figlia e starle lontano, ma tutto cambierà all’arrivo del nuovo villain Electro (Jamie Foxx) e al ritorno di Harry Osborn (Dane DeHaan), un vecchio amico di Peter. Un viaggio in cui l'Uomo Ragno svelerà anche nuovi indizi sul suo passato. In questi giorni Webb sta continuando a diffondere in rete, tramite il suo account Twitter, nuovi dettagli sul sequel.

Questa volta il regista ha twittato il link a un brevissimo video, che potete vedere in cima all'articolo, in cui ci mostra quella che sembra essere la nuova maschera del protagonista. In “The Amazing Spider-Man 2” ritroveremo ovviamente Andrew Garfield nei panni del supereroe della Marvel, Emma Stone in quelli di Gwen e nuovi nomi tra cui Shailene Woodley e Sally Field. L’uscita del film è prevista per il 2 maggio 2014.

Paul Giamatti sarà Rhino in The Amazing Spider-Man 2
Paul Giamatti sarà Rhino in The Amazing Spider-Man 2
Jamie Foxx sarà Electro in The Amazing Spider-Man 2
Jamie Foxx sarà Electro in The Amazing Spider-Man 2
The Amazing Spider-Man 2, svelato il volto di Electro e le prime foto dal set
The Amazing Spider-Man 2, svelato il volto di Electro e le prime foto dal set
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni