28 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

The Amazing Spider Man: torna l’Uomo Ragno dei fumetti

Prepariamoci a vedere un Uomo Ragno tutto nuovo in The Amazing Spider Man, il reboot della serie che vedrà Peter Parker tentare di far convivere il liceale con il supereroe.
A cura di Francesco Zullo
28 CONDIVISIONI
con Marc Webb l'uomo ragno torna alle origini

Il reboot di quello che è stato il film pioniere, per questa nuova generazione di film sui supereroi, si appresta a diventare anche quello che vuole tornare ad addentrarsi meglio nelle origini dei fumetti dietro i film. Sony Pictures ha infatti recentemente annunciato che la nuova serie di film dedicata all'Uomo Ragno si intitolerà "The Amazing Spider Man", utilizzando, ovvero, il titolo della testata a fumetti che da gli anni '60 leggono tutti i fan dell'arrampicamuri. Una scelta obbligata per la produzione visto che il film vuol tornare proprio alle atmosfere originali del fumetto, affrontando i primi tempi di Peter Parker in calzamaglia rossoblu.

In The Amazing Spider Man troveremo Peter Parker, l'Andrew Garfield di The Social Network, ai tempi del liceo, essere vittima di un incidente di laboratorio che gli donerà dei poteri. Vedremo il giovane Peter tentare di capire come riuscire a sviluppare i suoi poteri e utilizzarli per il meglio. In questo nuovo franchise vedremo diversi personaggi che nella precedente serie ebbero meno spazio come Gwen Stacy, Emma Stone, la prima fidanzata di Peter che odiava però SpiderMan, ed il super cattivo Lizard, uno scienziato che perduto un braccio tenterà sperimenterà su se stesso la capacità rigenerative delle lucertole ottenendo il solo risultato di tramutarsi in un orrendo lucertolone.

Le riprese di The Amazing Spider Man sono già cominciate per la regia di Marc Webb ed attorno al luglio 2012 sarà pronto per la distribuzione americana, ma ancora non sappiamo quando sarà in uscita anche da noi. Il cast vede Andrew Garfield nel ruolo di Peter/Spiderman ed Emma Stone nel ruolo di Gwen Stacy ed impreziosire il cast anche Martin Sheen nel ruolo del saggio zio ben. In attesa di vedere il trailer vi consiglio di seguire con attenzione la sezione con i trailer del nostro sito sempre aggiornatissima all'ultimo trailer disponibile, nel contempo vi invito anche a seguire i film in uscita per le ultimissime novità in sala.

28 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views