24 Ottobre 2014
10:42

“The Avengers: Age of Ultron”, Scarlett Johansson è la sexy Vedova Nera

L’attrice si prepara a indossare la tutina attillata di Natasha Romanoff nel sequel sui Vendicatori Marvel. Sexy e pericolosa è pronta a catturare il cuore degli amanti del genere.
A cura di D.S.

Il prossimo anno arriverà nelle sale "The Avengers: Age of Ultron", il film basato sul team di supereroi Marvel Comics dei Vendicatori. Nelle scorse ore, intanto, è stato diffuso il trailer ufficiale. In questa nuova avventura, gli eroi si riuniscono per salvare la Terra da un nuovo potente nemico. Il cast è stellare:  James Spader doppierà Ultron, Robert Downey Jr. sarà Iron Man, Chris Evans sarà Capitan America, Chris Hemsworth sarà Thor, Mark Ruffalo sarà Hulk, Scarlett Johansson sarà la Vedova Nera, Jeremy Renner sarà Occhio di Falco, Samuel L. Jackson sarà Nick Fury, Aaron Taylor-Johnson sarà Quicksilver e Elizabeth Olsen sarà Scarlet Witch.

Scarlett Johansson nei panni di Natasha Romanoff

Come abbiamo detto, a vestire i panni dell'affascinante Vedova Nera sarà la bellissima Scarlett Johansson. L'attrice, dunque, incarnerà la sexy e potente Natasha Romanoff, nata a Stalingrado e con un passato di ballerina classica del Teatro Bolshoi. Sposò il pilota collaudatore Alexei Shostakov. Dopo la presunta morte dell'uomo, decise di diventare agente del KGB.  Fu così che assunse il nome di Vedova Nera. Come gli amanti del fumetto ben sanno, prima combatterà contro Iron Man, poi si unirà ai Vendicatori. È indubbio che la sua tutina attillata farà sognare gli appassionati del genere.

Avengers: Age of Ultron - Il trailer italiano HD
Avengers: Age of Ultron - Il trailer italiano HD
9.932 di CineMust
The Avengers 2, ecco il trailer ufficiale
The Avengers 2, ecco il trailer ufficiale
“Avengers: Age of Ultron” – il trailer italiano, la trama e il cast
“Avengers: Age of Ultron” – il trailer italiano, la trama e il cast
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni