video suggerito
video suggerito

The Descendants: il trailer del prossimo film con George Clooney

Trona al cinema George Clooney con The Descendants, un’inedita storia familiare per l’attore americano alle prese con un padre allo sbando.
A cura di Francesco Zullo
15 CONDIVISIONI
il nuovo film con George Clooney

Appena venti giorni fa abbiamo tributato un giusto augurio a George Clooney per i suoi primi cinquant'anni ed eccolo tornare a far capolino all'attenzione del pubblico nel modo che meglio gli si addice, no non stiamo parlando dei suoi divertiti e divertenti spot pubblicitari ma del suo vero e grande amore: il cinema. E' infatti stato appena divulgato il trailer del film che molto presto lo vedrà protagonista e di cui vi presentiamo il trailer ufficiale, stiamo parlando di The Descendants.

Dietro la macchina da presa troviamo Alexander Payne, che durante il 2004 si fece notare con l'interessante e controverso Sideways In viaggio con Jack, vero e proprio esperto nel dipingere tramite il cinema le storie di uomini che in un modo o nell'altro sono allo sbando. Dai pochi minuti del trailer si capisce già parte della trama della pellicola costruita da Payne per i suoi attori. George Clooney si troverà a vestire gli inediti panni di un padre, che dopo la morte della moglie si trova a fare i conti con un rapporto oramai inesistente che lo lega alle due le figlie. Matt King vive il disagio di non sapere più come parlare alle due figlie, come se non bastasse a complicare la vita di Matt la notizia dell'infedeltà della moglie gli causerà nuovi problemi e patemi.

Come per Sideways anche in The Descendants, Payne inserisce i patemi d'animo dei suoi protagonisti in ambientazioni mozzafiato capaci di sottolineare in maniera ancora più dettagliata i disagi ai quali sono sottoposti, se nel film del 2004 erano le campagne della California, a sottolineare gli stati d'animo dei protagonisti in The Descendants saranno le spiagge delle Hawaii in cui si muoverà il personaggio interpretato da George Clooney. Altro elemento caratteristico della regia di Payne è il bizzarro senso dell'umorismo con cui il regista racconta le vicende drammatiche che vivono i suoi protagonisti. Ad accompagnare il divo Cooney nel cast ci sono anche Judy Greer e Shailene Woodley, nel ruolo delle figlie, e Matthew Lillard, Beau Bridges e Robert Forster. Il pubblico americano troverà a partire dal 16 dicembre George Clooney e The Descendants nelle sale, mentre per l'Italia non è ancora stata comunicata la data di uscita, ma siamo convinti uscirà nel nostro paese non molto tempo dopo il rilascio americano.

https://www.youtube.com/watch?v=5vu6qUglcGo
15 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views