26 Luglio 2014
14:35

The Jackal al Giffoni: “Gli effetti di Gomorra con il vero Genny Savastano”

Ospiti attesissimi della masterclass di Giffoni, i The Jackal hanno presentato in anteprima la seconda puntata di “Gli effetti di Gomorra sulla gente” con special guest il vero Genny Savastano, ovvero l’attore Salvatore Esposito.

In anteprima a Giffoni Experience la seconda puntata di “Gli effetti di Gomorra sulla gente” con la special guest Salvatore Esposito, ovvero il Genny Savastano della serie. Ennesima parodia di successo dopo quelle di ‘Don Matteo', ‘X-Men', ‘Lost in Google', “Gli effetti di Gomorra sulla gente”, che è diventata già un must in rete.

"La demenzialità è solo un pretesto per parlare di cose più serie con leggerezza", hanno detto i giovani videomakers nella masterclass tenuta al Giffoni, “Youtube ha attuato una grande rivoluzione: ha creato un posto virtuale dove mettersi alla prova, e questo è importante per i ragazzi". "Ciò che ci differenzia dai nostri colleghi" hanno aggiunto "è che il nostro lavoro non consiste solamente in clip virali, ma abbiamo una vera casa di produzione con la quale facciamo video per diversi clienti. Una delle nostre ultime produzioni è stata ‘Napoli in 4K' ".

Rispetto alle critiche nate intorno alla loro produzione video su commissione, non hanno avuto esitazioni nel replicare: "Abbiamo scelto solo produzioni dove avevamo piena libertà creativa, gli sponsor servono per mantenere vivo il lavoro". Il video de Gli effetti di Gomorra sulla gente #2 ha raggiunto quasi centomila visite in meno di 24h dal lancio e un numero consistente di commenti dei fan, entusiasti dell'inaspettata partecipazione di Salvatore Esposito, nelle vesti del vero Genny Savastano.

Genny Savastano di Gomorra saluta Clementino:
Genny Savastano di Gomorra saluta Clementino: "Sta senza pensier"
The Jackal - gli effetti di GOMORRA LA SERIE sulla gente.
The Jackal - gli effetti di GOMORRA LA SERIE sulla gente.
23.565 di theJackal
Genny Savastano di Gomorra racconta il suo esame di maturità
Genny Savastano di Gomorra racconta il suo esame di maturità
65.211 di Cronaca
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni