10 Aprile 2011
13:14

The Next Three Days: il trailer del nuovo film con Russell Crowe

Appena arrivato al cinema The next three days è balzato in vetta alle classifiche dei botteghini, godiamoci il trailer del nuovo film con Russell Crowe.
A cura di Francesco Zullo
Russel Crowe torna al cinema con un rocmbolesco tentativo di evasione

Torna nelle sugli schermi cinematografici Russel Crowe, con una pellicola dai toni intensissimi:  adrenalina, intense emozioni, sottolineate dalla regia di Paul Haggis, sono gli elementi che compongono The next three days, il film che appena uscito nelle sale italiane è balzato in testa alla classifica del box office e di cui vi proponiamo il trailer italiano.

Russel Crowe in The next three days, presterà il volto a John Brennan, amorevole padre e marito che ben presto si vedrà togliere tutto quello che ha di più caro al mondo. Una mattina durante la prima colazione assieme alla moglie ed al piccolo Luke, la polizia irromperà nell'abitazione del tranquillo insegnante, per prelevare la moglie Lara accusata di omicidio. Nei successivi tre anni l'uomo, difenderà a spada tratta la moglie sostenendola e credendo profondamente nella sua più assoluta innocenza. L'uomo si consumerà tentando ogni strada pur di dimostrare l'innocenza della moglie. Ma quando ogni speranza svanisce assieme all'ultimo appello respinto e Lara tenta il suicidio, John deciderà di perseguire la strada più estrema decidendo di far evadere la moglie.

The next three days è un remake del film francese Pour Elle, nel riadattare la pellicola Haggis, ha scelto di puntare sull'intensità della recitazione di ogni attore, scegliendo di soffermarsi sulle intense espressioni dei protagonisti e su una pressante tensione che dall'inizio delle vicende del film, opprimono gli spettatori ed i protagonisti del film. Assieme a Russell Crowe il cast del film di avvale delle ottime interpretazioni di Elizabeth Banks, Brian Dennehy, Lennie James ed Olivia Wild. La pellicola è uno dei film in uscita questa settimana, se non vi ha convinti la visione del trailer di questa pellicola vi invito a visitare l'apposita sezione del nostro sito per poter saggiare tutti gli altri film, al fine di scegliere al meglio quali premiare con la vostra attenzione.

https://www.youtube.com/watch?v=MyVZ80psaQ8
"The Next Three Days", "C'è chi dice no!" "Drive Angry 3D": vincono al box office
"C'è chi dice no", "The Next Three Days","Lo stravagante mondo di Greenberg" e molti altri film da oggi al cinema
Russell Crowe al Colosseo con “i ragazzi”: chi sono i protagonisti della foto
Russell Crowe al Colosseo con “i ragazzi”: chi sono i protagonisti della foto
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni