303 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

“The Parker”, ecco il nuovo corto firmato The JackaL

Esce oggi “The Parker”, il nuovo corto firmato The JackaL in coproduzione con Fanpage.it, disponibile in esclusiva su Youmedia con contenuti extra. Questa volta Ruzzo Simone dovrà vedersela contro un nemico potentissimo e temuto: il parcheggiatore abusivo.
303 CONDIVISIONI

Esce oggi "The Parker", il nuovo corto firmato The JackaL in coproduzione con Fanpage.it, disponibile in esclusiva su Youmedia con contenuti extra. Questa volta Ruzzo Simone dovrà vedersela contro un nemico potentissimo e temuto: il parcheggiatore abusivo.

E' il giorno di "The Parker", il nuovo corto firmato The JackaL in coproduzione con Fanpage.it. Dopo l'ottima accoglienza all'anteprima tenutasi presso il Teatro Augusteo di Salerno nell'ambito del Salerno Comicon 2013, il gruppo di videomaker napoletani lancia quello che è considerato a tutti gli effetti il sequel di "The Washer", tra i loro primi lavori di successo. Questa volta però, il protagonista Ruzzo Simone e la sua fidanzata (Francesca Romana Bergamo) dovranno combattere contro un nemico potentissimo, il parcheggiatore abusivo (Marco Mario de Notaris).

"Capo, so' due euro a piacere". The JackaL e Fanpage, da sempre attenti nelle loro produzioni all'universo "Napoli",  da "Io sono molto leggenda" a "Where the hell is munnezza", fino a "Napoli in 4K" realizzato con tecniche di ripresa tecnologicamente avanzate, mostrano ancora una volta il carattere agrodolce della città partenopea. Il cliché del parcheggiatore abusivo, tra inseguimenti, adrenalina e riprese aeree mozzafiato, tutto nell'incantevole location del borgo di Santa Lucia, a Napoli, a pochi passi dal Lungomare e da Piazza del Plebiscito.

E' una pagina nuova per la The JackaL e per Fanpage, il corto infatti sarà disponibile in esclusiva su Youmedia, in una pagina dedicata con contenuti extra come backstage e making-of. Nel cast c'è anche una "special guest" come "Direttore della Fotografia": è Matteo Bruno, alias la webstar "Canesecco". Come i precedenti lavori, anche per "The Parker" le musiche originali sono di Danjlo Turco per Pumpk Music e la scenografia è di Antonella Di Martino.

I credits di "The Parker". Interpreti: Ruzzo Simone, Francesca Romana Bergamo e Marco Mario De Notaris. Direttore della Fotografia: Matteo “Canesecco” Bruno. Scenografia: Antonella Di Martino. Musica: Danjlo Turco. Scritto e diretto da Francesco Ebbasta. VFX: Alfredo Felco. Produttore esecutivo: Andrea Leone. Una produzione di Fanpage.it e di The Jackal.

303 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views