17 Giugno 2013
11:11

The Wolf of Wall Street, ecco il primo trailer ufficiale

Ecco il primo trailer ufficiale del nuovo film di Martin Scorsese, con Leonardo Di Caprio e Matthew McCoughaney. “The Wolf of Wall Street” sembra avere le carte in regola per diventare un piccolo grande cult del cinema contemporaneo.
Ecco il primo trailer ufficiale del nuovo film di Martin Scorsese, con Leonardo Di Caprio e Matthew McCoughaney. "The Wolf of Wall Street" sembra avere le carte in regola per diventare un piccolo grande capolavoro.

E' finalmente disponibile il primo trailer ufficiale di "The Wolf of Wall Street", il nuovo film di Martin Scorsese che vede Leonardo Di Caprio nei panni di un broker tossicodipendente senza scrupoli, incriminato nel 1998 per frode e riciclaggio di denaro e condannato a 22 mesi di prigione. Il film si basa sul libro di memorie scritto da Jordan Belfort, un agente di cambio che, proprio negli anni Novanta ha guadagnato una fortuna lucrando e truffando gli investitori che gestiva. Già dal trailer, s'intravede un approccio totalmente diverso dai classici film sugli squali di New York, totalmente distante da quello che, ad oggi, è stato il cinema di Martin Scorsese.

"The Wolf of Wall Street" sembra avere le carte in regola per diventare un piccolo grande capolavoro, con degli spunti comedy davvero irresistibili. Con Leonardo Di Caprio, ci sono nel cast Jonah Hill, Kyle Chandler, Matthew McCoughaney, Jean Dujardin, Margot Robbie, Jon Bernthal e Rob Reiner. L'uscita nelle sale Usa è prevista per il prossimo 15 novembre, la produzione è affidata alla Red Granite, alla Sikelia Productions di Scorsese e Emma Koskoff, alla EMJAG di Alexandra Milchan e alla Appian Way dello stesso Leonardo Di Caprio.

Doctor Who, ecco il trailer di
Doctor Who, ecco il trailer di "The Day of The Doctor"
"The Lego Movie", ecco il trailer del più grande film "mai assemblato"
The LEGO® Movie - Trailer ufficiale[HD]
The LEGO® Movie - Trailer ufficiale[HD]
505 di antofox
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni