17 Dicembre 2013
12:49

“This is us” alla Multisala Adriano, le directioners uniche protagoniste (VIDEO)

Si è tenuta domenica 15 dicembre 2013 alla Multisala Adriano di Roma, la proiezione (in versione estesa) del film “This is us”. La pellicola, dedicata al mondo One Direction, ha entusiasmato le fan intervenute, alle quali sono state riservate altre bellissime sorprese.

Una giornata dedicata al mondo dei One Direction, con la proiezione (in versione estesa) del film This is us, tre libri autografati regalati a mezzo estrazione e tanti contenuti video esclusivi tutti da godere comodamente in poltrona. Si è svolto alla Multisala Adriano di Roma, domenica 15 dicembre 2013, il pomeriggio targato directioners, uniche protagoniste di un evento a loro dedicato. Fanpage ha regalato 50 inviti alle autrici dei commenti più belli sul tema One D., che hanno avuto libero accesso alla giornata in compagnia di un loro ospite a scelta.

Prima della proiezione, le fan hanno aderito ad una divertente estrazione per vincere tre libri autografati dei loro beniamini. Tanti contenuti extra prima della proiezione ufficiale e tante immagini sparse in tutta la location per omaggiare il loro status di fan. Il video in apertura mostra l'entusiasmo, la partecipazione e la voglia di condividere una passione che, come sempre, riesce a sfondare il muro virtuale della rete e trasmettere tutta la loro energia.

I One Direction incontrano le fan a Londra per la premiere di
I One Direction incontrano le fan a Londra per la premiere di "This is Us"
Noi, il remake di This is Us su Rai1, non è per noi
Noi, il remake di This is Us su Rai1, non è per noi
"This is us" dei One Direction, record d'incassi nel primo week end
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni