6.516 CONDIVISIONI
1 Dicembre 2013
10:03

“Ti amo, fratello”, l’addio a Paul Walker di The Rock e Vin Diesel

I colleghi di Paul Walker nel film “Fast and Furious”, Vin Diesel, Dwayne “The Rock” Johnson, James Wan e Ludacris, sono scioccati per l’improvvisa scomparsa del loro fraterno amico. Anche il mondo di Hollywood è sotto shock.
6.516 CONDIVISIONI
I colleghi di Paul Walker nel film "Fast and Furious", Vin Diesel, Dwayne "The Rock" Johnson, James Wan e Ludacris, sono scioccati per l'improvvisa scomparsa del loro fraterno amico. Anche il mondo di Hollywood è sotto shock.

Arrivano le prime reazioni delle star, dei colleghi e degli amici di Paul Walker, morto in un'incidente stradale a Los Angeles tra il 30 novembre ed il 1° dicembre. Una scomparsa che ha sconvolto gli americani, da sempre grandi fan della saga di "Fast and Furious", cui Paul Walker era uno dei tre grandi protagonisti, il più presente nel franchise. Non potevano tardare ad arrivare le reazioni dei suoi due più grandi amici sul set, Dwayne Johnson "The Rock" e Vin Diesel. E' stato proprio l'ex wrestler a rompere il silenzio su twitter per primo: "Ti amo, Fratello". Il suo messaggio di cordoglio si indirizza anche alla sua famiglia, a sua moglie e a sua figlia di 15 anni.

Vin Diesel non ha ancora parlato pubblicamente, il suo agente per adesso riferisce di non voler rilasciare nessuna dichiarazione, segno che l'attore, grandissimo amico di Paul Walker, è sconvolto e distrutto dal dolore. Ma riesce a parlare tramite il suo account instagram, con una foto dell'amico scomparso ed un messaggio: "Fratello mi mancherai terribilmente, sono senza parole. Il paradiso ha un nuovo angelo. Riposa in pace".

Ludacris, una delle co-star del franchise "Fast and Furious", ha lasciato a twitter le sue parole: "Il tuo umile spirito si è sentito fin dall'inizio, sia benedetta la tua presenza ovunque tu vada, perché qui hai lasciato un segno". 

James Wan, il regista di "Fast and Furious", non riesce ancora a metabolizzare quanto accaduto, ma riesce comunque a trovare poche parole per commentare la scioccante news.

Paul Walker era molto apprezzato da tutto il mondo di Hollywood, non solo con quanti facevano parte dell'universo di Fast and Furious. Joshua Jackson (Dawson's Creek, Fringe) aveva lavorato con lui a The Skulls, film che ha segnato la carriera di entrambi, lanciandoli definitivamente nel mondo del cinema.

Mi è davvero difficile immaginare che una vita così giovane non ci sia più. Il mio affetto e sostegno alla famiglia, Rip Paul.

6.516 CONDIVISIONI
Vin Diesel ricorda Paul Walker con un lungo video su Facebook
Vin Diesel ricorda Paul Walker con un lungo video su Facebook
18.665 di antofox
Vin Diesel e Paul Walker di nuovo insieme in un video inedito
Vin Diesel e Paul Walker di nuovo insieme in un video inedito
La madre di Walker a Vin Diesel:
La madre di Walker a Vin Diesel: "Ho perso un figlio, tu hai perso la tua metà"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni