Ti presento un amico: trailer youtube del film con Raoul Bova
Il 12 Novembre uscirà nelle sale l'ultimo film dei fratelli Vanzina, Ti presento un amico. Chi si aspetta il classico film "cinepanettone" dai toni banali rimarrà deluso.
In questa pellicola, infatti, i due registi analizzano la situazione di crisi che attraversa l'Italia e lo fanno attraverso il personaggio principale interpretato dall'affascinante Raoul Bova. L'attore romano è sul grande schermo Marco, un manager italiano che lavora a Londra in una grande azienda di cosmetici che grazie ad una promozione viene mandato a Milano per svolgere un compito impietoso: licenziare il personale in esubero. Viene, in questo modo, affrontato il tema dei licenziamenti e ad essere messo in primo piano è lo stato d'animo del protagonista che è combattuto sulle scelte da prendere.
A complicare la situazione di Marco è l'incontro con quattro bellissime donne (interpretate da Martina Stella, Barbora Bobulova, Sarah Felberbaum e Kelly Reilly) che sconvolgeranno completamente la sua vita.
Questa commedia sentimentale vuole indurre alla riflessione con un sorriso e si candida come concorrente ufficiale al box office di Maschi contro femmine, il film di Fausto Brizzi che sta avendo un enorme successo nelle sale.