video suggerito
video suggerito

Tim Burton e La Famiglia Addams in 3D, c’è la conferma

Dopo varie voci e smentite, sembra davvero che Burton sarà coinvolto nella nuova versione de La Famiglia Addams, in stop-motion 3D.
A cura di Alessio Gradogna
45 CONDIVISIONI

Se ne parlava già da un po', anche se i rumors e le smentite si susseguivano senza soluzione di continuità; ora pare davvero che si sia arrivati alla certezza che Tim Burton parteciperà alla realizzazione della nuova versione de La Famiglia Addams, la quale sarà girata in stop motion 3D. A rivelarlo è stato il produttore Chris Melandri, anche lui coinvolto nel progetto, che sarà prodotto da Universal Pictures.

Al momento ancora non è dato sapere se Burton (il cui Alice in Wonderland è appena uscito in home video) sarà anche regista o solo produttore esecutivo, manca ancora uno script, e non ci sono date ufficiali per l'inizio della lavorazione, anche perchè nel frattempo il visionario regista sarà impegnato a girare la nuova versione di Frankenweenie. In ogni caso, il suo coinvolgimento nel lavoro tratto dai fumetti di Charles Addams pare finalmente cosa sicura.

Alessio Gradogna

45 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views