video suggerito
video suggerito

Tom Bosley morto: youtube video della sigla di Happy Days per ricordarlo

Tom Bosley è morto oggi all’età di 83 anni. L’attore è ricordato sopratutto come interprete di Happy days, la serie tv cult degli anni 70′, di cui vi proponiamo il video youtube della sigla.
A cura di Fernanda Pica
16 CONDIVISIONI
tom bosley morto: l'attore di happy days

Tom Bosley, l'Howard Cunningham  in Happy Days è morto oggi in seguito ad una lunga malattia. L'attore si è spento all'età di 83 anni nella sua villa di Palm Spring in California.

Tom Bosley aveva esordito come attore nel 1959 a Broadway nel ruolo del protagonista del musical "Fiorello", ma il grande successo arrivò negli anni 70′ con la celebre serie Happy Days, un cult della televisione americana. Tutti infatti ricordiamo Tom Bosley nei panni del simpatico padre di Richie, il signor Howard Cunningham. Per ricordarlo vi proponiamo il video youtube della sigla di Happy Days.

L'attore è stato anche il volto dello sceriffo Amos Tupper della serie tv "La signora in Giallo" con Angela Lansbury. Ma ricordiamo Tom Bosley anche per aver interpretato diverse pellicole per il cinema, tra cui "Appuntamento sotto il letto", "Strega per un giorno" e il più recente "Piacere, sono un po' incinta" del 2007.

Fernanda Pica

https://www.youtube.com/watch?v=W19If3ONWNY&feature
16 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views