19 Agosto 2013
13:08

Tom Cruise e Sean Penn, ecco com’erano 32 anni fa (FOTO)

Sean Penn e Tom Cruise sul set di “Taps – Squilli di rivolta”, ben 32 anni fa, quando erano ancora dei promettenti e talentuosi attori.
Sean Penn e Tom Cruise sul set di "Taps - Squilli di rivolta", ben 32 anni fa, quando erano ancora dei promettenti e talentuosi attori.

Facce da ragazzi di strada, facce da schiaffi. Eccoli Sean Penn e Tom Cruise, quando avevano rispettivamente 21 e 19 anni, in una foto tratta dal set di Taps – Squilli di rivolta, film del 1981 per la regia di Harold Becker. Per l'attore di Carlito's Way, Io mi chiamo Sam e Mystic River è l'esordio sul grande schermo, mentre per Mr. Mission Impossible è il secondo film, dopo la presenza in Amore senza fine di Franco Zeffirelli. I più "anziani" ricorderanno la trama: nel collegio militare di Bunker Hill, il Generale Bache addestra gli allievi ufficiali ad un ossessivo ossequio dell'onore. Gli stessi ragazzi scoprono che l'Istituto potrebbe essere chiuso, per consentire delle speculazioni edilizie, così, tutti uniti, si ribellano ed organizzano una sorta di occupazione che, finirà, tragicamente nel sangue. Un film da vedere, per chi non l'avesse ancora fatto, soprattutto per apprezzare le due superstar, quando erano ancora dei promettenti e talentuosi attori.

Cher fa la classifica dei suoi amanti:
Cher fa la classifica dei suoi amanti: "Tom Cruise tra i migliori.."
Com'erano le star da giovani? (FOTO)
Com'erano le star da giovani? (FOTO)
Heather Locklear e Tom Cruise, incontro disastroso:
Heather Locklear e Tom Cruise, incontro disastroso: "Ha fatto la spaccata"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni