1.748 CONDIVISIONI
24 Marzo 2015
18:55

Tom Hanks interpreta tutti i suoi film in soli 8 minuti (VIDEO)

Tutti i ruoli storici di Tom Hanks reinterpretati da lui in soli 8 minuti: una gag irresistibile al Late Late Show.
A cura di G.D.
1.748 CONDIVISIONI

Si celebra la carriera di Tom Hanks al Late Late Show dove lo stesso attore e James Corden interpretano i ruoli che lo hanno consacrato in soli 8 minuti. Un siparietto divertente ed un viaggio nella storia artistica di un grandissimo personaggio del nostro tempo. Da "Forrest Gump" a "Ragazze vincenti", da "Salvate il soldato Ryan" ai più recenti "Saving Mr. Banks" e "Captain Philipps" ed i ruoli che gli hanno dato grande successo di critica e pubblico. Divertente anche il momento in cui si celebrano i tre capitoli di Toy Story.

La carriera di Tom Hanks inizia nei primi anni '80 quando, con la serie televisiva "Henry e Kip", fa il suo esordio ufficiale. Ha partecipato anche ad un episodio di "Happy Days" nella decima stagione e per il debutto cinematografico bisognerà aspettare il 1984, quando Ron Howard, conosciuto proprio sul set dello storico telefilm, lo dirige per "Splash – Una sirena a Manhattan". Sarà "Big" il suo trampolino di lancio (importanti anche i successi di "Turner e il casinaro" e "L'erba del vicino") per una carriera sfavillante negli anni '90: "Philadelphia" gli regala il suo primo Oscar e, l'anno seguente, bissa il premio con "Forrest Gump" eguagliando il record di Spencer Tracy.

Tom Hanks è stato sposato con l'attrice Samantha Lewes dal 1978 al 1987 ed ha avudo due figli, Colin (rivelazione nella serie tv "Fargo") ed Elizabeth (1982). Nel 1988 sposa Rita Wilson, sua attuale moglie, da cui ha avuto altri due figli, Chester nato nel 1990 e Truman nato nel 1995.  Tom Hanks è un grandissimo appassionato di macchine da scrivere e possiede una vasta collezione. Nell'agosto 2014 questa sua passione si è incalanata nella tecnologia, sviluppando un'app per iPad che rivisita l'esperienza di scrittura, trasformando il device in una macchina da scrivere dal nome "Hanx Writer".

1.748 CONDIVISIONI
“Le mani tremano, sta male”: il video di Tom Hanks che fa preoccupare i fan
“Le mani tremano, sta male”: il video di Tom Hanks che fa preoccupare i fan
272 di Videonews
"Le mani tremano, sta male": il video di Tom Hanks che fa preoccupare i fan
“Il ponte delle spie”, il nuovo film di Steven Spielberg con Tom Hanks
“Il ponte delle spie”, il nuovo film di Steven Spielberg con Tom Hanks
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni