video suggerito
video suggerito

Tom Hanks porterà al cinema l’eroico capitano Phillips, rapito dai pirati

Un periodo densissimo di impegni per Tom Hanks, che sembra aver capito come riuscire a cavarsi dall’imbarazzo della scelta quanto gli propongono tanti nuovi ed…
A cura di Francesco Zullo
19 CONDIVISIONI
nel film tratto dal libroA Captain’s Duty: Somali Pirates, Navy SEALS, and Dangerous Days at Sea

Un periodo densissimo di impegni per Tom Hanks, che sembra aver capito come riuscire a cavarsi dall'imbarazzo della scelta quanto gli propongono tanti nuovi ed interessanti progetti….lui li fa tutti.

Tom Hanks, che il prossimo 9 luglio compirà 55 anni,  è attualmente impegnato nelle riprese del film Extremely Loud and Incredibly Close, per la regia di Stephen Daldry, intanto ha già confermato di avere accettato di partecipare ad altri due film, attualmente il fase di pre-produzione: Triple Frontier di Kathryin Bigelow e Cloud Atlas di Tom Tykwer e i Fratelli Wachowski, le cui riprese però cominceranno tra un bel pò di tempo. Come se non bastasse ha appena annunciato un nuovo progetto, basato sull'autobiografia del capitano Richard Phillips intitolata A Captain’s Duty: Somali Pirates, Navy SEALS, and Dangerous Days at Sea. Tom Hanks interpreterà ovviamente il protagonista, prestando il volto al capitano del cargo Maersk Alabama.L'uomo scambio la propria vita in cambio delle liberazione del suo equipaggio in mano ad un manipolo di pirati somali, rimanendo in ostaggio dei criminali fino alla liberazione avventura per mano di un nucleo speciale della marina statunitense.

Quest'ultimo progetto potrà avvalersi del lavoro della squadra che ha decretato il successo di The Social Network, tranne per la sceneggiatura dove al premio oscar 2011 Aaron Sokin, sarà sostituito Billy Ray. Nel progetto saranno coinvolti anche Scott Rudin, Michael De Luca, Dana Brunetti e Kevin Spacey. Sperando che Tom Hanks non resti schiacciato dalla mole di lavoro in cui è impegnato, vi invito come sempre a non perdervi gli ultimi film in uscita ed i trailer che vi segnaliamo nella sezione apposita del nostro sito.

19 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views