11 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Tom Hardy regala una collana di diamanti a una fan malata di cancro

Il bell’attore britannico ha trascorso un’intera giornata con una sua fan sfortunata. Tom Hardy ha esaudito uno dei desideri di Kayleigh Duff, la giovane malata di cancro a cui ha regalato una collana di diamanti.
A cura di Laura Balbi
11 CONDIVISIONI
Immagine

Bello e talentuoso l'attore Tom Hardy ha dimostrato di avere anche un cuore d'oro. Il protagonista di Splinter Cell ha incontrato Kayleigh Duff, una sua fan diventata nota per aver raccontato la sua storia che ha commosso il mondo intero. Non una semplice conoscenza, Hardy ha anche esaudito uno dei suoi desideri portandola a pranzo fuori a Londra e regalandole una collana di diamanti. E' stato un amico di Tom a metterlo in contatto con la giovane mamma 23enne, malata terminale di cancro, per organizzare l'incontro. Secondo quanto riporta The Sun Kayleigh ha raccontato:

Tremavo, non pensavo ad altro che alla nostra giornata fuori a Londra. Tom, la sua fidanzata Charlotte Riley e la mia amica Katie hanno organizzato tutto senza farmelo scoprire. Abbiamo pranzato e bevuto il tè con i biscotti, poi mi ha comprato una collana di diamanti.

Un gesto generoso e nobile che ha realizzato uno dei più grandi desideri della giovane sfortunata.

11 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views