video suggerito
video suggerito

Tom Hardy si tatua “Leo sa tutto” sul braccio dopo aver perso una scommessa con DiCaprio

Tom Hardy si è tatuato la scritta “Leo sa tutto” dopo aver perso una scommessa con l’amico Leonardo DiCaprio. Alla base la sua nomination agli Oscar come miglior attore non protagonista per il film The Revenant.
13 CONDIVISIONI
Immagine

Leonardo DiCaprio e Tom Hardy sono stati colleghi sul set di The Revenant, interpretando rispettivamente i ruoli di Hugh Glass e del cattivo John Fitzgerald. Ma questo film non ha donato solo un Oscar al grande divo di Hollywood, bensì anche l'amicizia dell'attore co-protagonista. Amicizia che ha scatenato una scommessa tra i due, con un pegno a dir poco bizzarro e divertente. Praticamente DiCaprio aveva scommesso che Hardy avrebbe ricevuto la nomination agli Oscar come miglior attore non protagonista per la stessa pellicola di Alejandro González Iñárritu.

La scritta “Leo knows everything” 

Tom Hardy non ha creduto minimamente in questa possibilità e gli rispose che, nel caso in cui fosse successo, sarebbe stato disposto anche a tatuarsi. DiCaprio, allora, prese un figlio di carta e gli disegnò ciò che, eventualmente, il tatuaggio in questione avrebbe dovuto rappresentare. La scritta Leo knows everything (Leo sa ogni cosa), a testimonianza che il suo sentore sulle nomination imminenti sarebbe stato tutt'altro che una semplice ipotesi.

Hardy accettò, la nomination alla fine arrivò, ma di questa scommessa tra loro non uscì fuori più nulla. L'intervista, nella quale l'attore aveva raccontato tutta la dinamica del discorso, era del 2016 e ad oggi niente più era trapelato. Finché, qualche giorno, fa, non è apparsa una foto su Facebook, condivisa da un fan di Tom Hardy, che lo aveva incrociato per strada. Dall'immagine è evidente che sul suo braccio ci sia proprio il tatuaggio con la scritta ‘Leo sa tutto'.

L'entusiasmo dei fan

A questo punto sui social si è scatenato il tam tam di commenti su quanto Hardy fosse stato di parola, avvalorando la scommessa e pagando pegno. Leonardo DiCaprio non ha ancora aggiunto altro, ma è probabile possa intervenire, forse con un'altra foto o un video, per confermare che ciò che fu un gioco tra i due si è trasformato in un segno indelebile sul corpo dell'amico.

13 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views