Il SuperBowl 2019, come ogni anno, è stato l'occasione per il rilascio di diversi trailer di film molto attesi. Tra questi, non poteva mancare Toy Story 4, di cui fino a questo momento avevamo visto solo poche immagini. Il nuovo capitolo della saga Pixar tornerà in sala dal 27 giugno, forse chiudendo definitivamente le avventure di Woody e Buzz Lightyear. Nel teaser, breve ma irresistibile, vediamo i protagonisti in un luna park, con il povero Buzz che non se la passa molto bene. Il terzo personaggio che viene mostrato è quello di Bo Peep, la pastorella amica di Woody che non si vedeva da Toy Story 2 e che stavolta (in una Hollywood sempre più femminista) porta i pantaloni.

Angelo Maggi è il nuovo doppiatore di Woody

Il trailer ci conferma qual è il nuovo doppiatore di Woody dopo la scomparsa del compianto Fabrizio Frizzi, che gli aveva prestato la voce nei primi tre film. Come vi avevamo già anticipato all'uscita del primo teaser, si tratta di Angelo Maggi, che negli ultimi anni è il doppiatore abituale di Tom Hanks (voce di Woody nella versione originale) ma anche di tanti altri attori come Bruce Willis, Robert Downey Jr., Hugh Grant, Tim Robbins.

La trama di Toy Story 4

Questa la sinossi del film diffusa da Dusney: "Woody ha sempre saputo quale fosse il suo posto nel mondo e la sua priorità è sempre stata prendersi cura del suo bambino, che si trattasse di Andy o di Bonnie. Quando Forky, il nuovo progetto scolastico di Bonnie trasformato in un giocattolo, si autodefinisce “spazzatura” e non giocattolo, Woody decide di mostrargli gli aspetti positivi di questa nuova vita. Ma quando Bonnie porta con sé tutta la banda di giocattoli in un viaggio con la sua famiglia, Woody fa un’inaspettata deviazione, che lo porta a ritrovare la sua amica scomparsa da tempo, Bo Peep. Dopo aver trascorso anni per conto proprio, lo spirito avventuroso di Bo e la vita “on the road” hanno rovinato la sua porcellana. Woody e Bo scopriranno che le loro rispettive vite come giocattoli sono ormai agli antipodi, ma presto si renderanno conto che questo è l’ultimo dei loro problemi".

I trailer del SuperBowl

Oltre a Toy Story 4, Disney ha rilasciato altri due imperdibili trailer nel corso del SuperBowl, entrambi provenienti dai Marvel Studios e già disponibili in italiano. È stato mostrato un promo di Captain Marvel, cinecomic femminista e vintage con Brie Larson nei panni dell'iconica supereroina, che uscirà il 6 marzo: ambientato negli anni 90, con una strizzatina d'occhio a Top Gun, vede nel cast Jude Law e un Samuel L. Jackson "ringiovanito" nei panni di Nick Fury (non ancora guercio). Inoltre, è uscito un nuovo trailer di Avengers: Endgame, l'ultimo capitolo dedicato ai Vendicatori in sala dal 24 aprile.