256 CONDIVISIONI
6 Febbraio 2012
10:33

Tre uomini e una pecora: il trailer, la trama e il cast del film

Titolo originale “A Few Best Man” e attori d’eccezione per il nuovo film in uscita Tre uomini e una pecora. Dal 10 febbraio 2012 un matrimonio da incubo come non l’avete mai visto, dagli autori di “Funeral Party” e dal regista di “Priscilla, la regina del deserto”.
256 CONDIVISIONI
Dal 10 febbraio 2012 un matrimonio da incubo come non l'avete mai visto: dagli autori di Funeral Party e dal regista di Priscilla, la regina del deserto.

Tre uomini è una pecora, nelle sale italiane dal 10 febbraio, è una commedia divertente che segna il ritorno alla regia di Stephan Elliot (Priscilla, la regina del deserto 1994) dopo il brutto incidente che l'ha tenuto fuori per diverso tempo ma, soprattutto, vede un cast stellare raccontare con dissacrante ironia la paura numero uno delle nuove generazioni: il matrimonio. Un tema che lo stesso regista ha sempre rifiutato costantemente negli anni poichè stando alle sue parole pare che dopo aver girato Priscilla, hanno iniziato a fioccare richieste cinematografiche per film d'amore sdolcinati. La sua "vendetta" artistica si è potuta così consumare quando gli è stata proposta la sceneggiatura di A Few Best Man (il titolo originale di Tre uomini e una pecora). Con queste premesse c'è da scommetterci che sarà un matrimonio molto, molto particolare.

Una scena del film [ESCLUSIVA]

Tre uomini e una pecora, la trama

La trama del film vede al centro delle avventurose vicende l'inglese David e l'australiana Mia, protagonisti di un amore folle su una spiaggia da sogno e pronti a compiere il grande passo precocemente. Dove? Nella città della sua conservatrice famiglia, nel cuore delle Blue Mountains, così David porterà con sè i suoi amici di sempre e allo stesso tempo tre guastafeste impenitenti. Giunti in Australia per le nozze, David e i suoi amici entreranno a contatto con una civiltà completamente diversa dalla loro e, soprattutto, conosceranno il padre della sposa: un ricco senatore che ha fatto fortuna grazie ad un ariete di razza merino, Ramsy. Dopo aver visto Una notte da leoni, questa non potete proprio perderla.

Tre uomini e una pecora, il cast

Olivia Newton-John

Il cast di Tre uomini e una pecora è ricco di giovani promesse, grandi artisti consolidati e leggende del cinema contemporaneo. Il protagonista è Xavier Samuel, lo sposo che sta attraversando un momento d'oro, dopo aver avuto un ruolo nel terzo capitolo di Twilight. E' affiancato da Kevin Bishop, tra gli attori più apprezzati d'Oltremanica, e Kris Marshall, visto nello splendido Il mercante di Venezia, nel ruolo di Graziano. Ad impreziosire il tutto c'è Olivia Newton-John, la Sandy del bellissimo film musicale Grease. Nel film interpreta la madre della sposa, Barbara, che in un primo momento incuterà timore in David e i suoi amici, salvo ritrovarsi insieme a condividere un'abitudine che hanno, imprevedibilmente, in comune. La Newton-John, dopo aver sconfitto il cancro negli anni '90, è anche diventata un punto di riferimento importante per milioni di persone che stanno combattendo la battaglia che lei stessa ha vinto.

256 CONDIVISIONI
Una spia non basta: il trailer, la trama e il cast
Una spia non basta: il trailer, la trama e il cast
Battleship: il trailer, la trama e il cast dell’atteso film con Rihanna
Battleship: il trailer, la trama e il cast dell’atteso film con Rihanna
Total Recall – Atto di forza: il trailer, la trama e il cast dell’atteso remake
Total Recall – Atto di forza: il trailer, la trama e il cast dell’atteso remake
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni