È stato ritrovato senza vita l’attore Jackson Odell, interprete di film e serie tv quali The Goldbergs, Modern Family e iCarly. Aveva solo 20 anni. Il corpo privo di vita dell’attore americano è stato ritrovato all’interno della sua casa a Tarzana, in California. L’ufficio del medico legale della contea di Los Angeles ha confermato che non c’erano segni di colluttazione. È già stata disposta un’autopsia per determinare quali siano state le cause della morte.

Chi era Jackson Odell

Jackson aveva cominciato al sua carriera da giovanissimo, ad appena 12 anni. Oltre a recitare, era un musicista apprezzato. Sono sue le musiche originali del film Forever My Girl, compresa la hit Wings of an Angel di Lauren Alaina. Erano soprattutto i giovanissimi a conoscere l’attore, noto per avere interpretato ruolo in film e serie tv quali The Goldbergs, Modern Family, The Fosters, I'm in the Band, Jessie e iCarly. Proprio il ruolo di Ari Caldwell in The Goldbergs, la serie tv di ABC, interpretato dal 2013 al 2015, è quello che gli ha regalato la popolarità.

Il messaggio della famiglia Odell

Attraverso l’account Twitter ufficiale dell’attore, la famiglia Odell ha diramato un messaggio a conferma della morte dell’adorato Jackson: “La famiglia Odell ha perso l’amato figlio e fratello Jackson venerdì. Sarà sempre una luce brillante, un’anima dolce e di talento. Aveva ancora molto da dare. La nostra famiglia riporterà sempre questa verità. Speriamo che faccia lo stesso il resto del mondo che lo amava e lo conosceva. Cercheremo da ora in poi di trovare in privato il senso di questa morte”. Si tratta di una precisa scelta di parole che lascia già intravedere quali potrebbero essere state le ragioni del decesso. La morte risale all'8 giugno scorso.