12 Marzo 2011
15:58

Tsunami fermate le riprese canadesi di Twilight: Breaking Dawn

Summit Entertainment ha deciso di interrompere le riprese canadesi di Breaking Dawn ed evacuare tutto il cast e la troupe dopo il terribile Tsunami abbattutosi sulle coste del Giappone.
A cura di Francesco Zullo

Lo tsunami abbattutosi sul Giappone spaventa la Summit Entertainment, spingendo la compagnia a decidere di sospendere le riprese della seconda parte dell'ultimo capitolo di Twilight: Breaking Dawn.

Kristen Stewart, Robert Pattinson e Taylor Lautner assieme a tutto il resto del cast e della troupe sono stati evacuati in seguito alle ultime vicende che hanno sconvolto le coste nipponiche; le riprese del film quindi, che in questi giorni venivano girate su di un isola Canadese nei pressi di Vancover, British Columbia, sono state interrotte. Summit Entertainment, ha dichiarato a MTV News che tutto il personale al lavoro sul film è stato evacuato tempestivamente, al fine di preservare la salute di tutte le persone coinvolte nel progetto.

Un pò apprensione, però, arriva leggendo il Twitter di Tinsel Korey, interprete di Emily la fidanzata del leader dei licantropi, che ha scritto " Siamo stati evacuati per l'allerta tsunami. Se questo è il mio ultimo tweet. Io vi amo. la fine. Vi abbraccio. Se questo è il momento. Ho vissuto una bella vita. E sono grata per tutto quello che ho avuto. Vi amo. Non voglio sembrare melodrammatica!!! Sto solo cercando di trovare pace. Questa è la mia verità. Vi amo."

Invitandovi a mantenere la calma, vi ricordiamo che questo sgombero si è reso necessario al fine di tutelare la salute di tutti coloro sono al lavoro su Twilight: Breaking Dawn dalle star, Kristen Stewart e Robert Pattinson, alle maestranze dopo il terribile tsunami abbattutosi sul Giappone e propagatosi fino al continente americano. Vi terremo informati sugli eventuali sviluppi sulla vicenda, nel frattempo vi invito a recarvi al cinema per vedere gli ultimi film in uscita, ma non prima di aver consultato la sezione film trailer per scegliere quale pellicola vedere in questo week end.

Twilight: Breaking Dawn non sarà convertito in 3D
Twilight: Breaking Dawn non sarà convertito in 3D
Twilight saga, Breaking Dawn: Robert Pattinson e Kristen Stewart sul set
Twilight saga, Breaking Dawn: Robert Pattinson e Kristen Stewart sul set
Robert Pattinson e Kristen Stewart tornano alle riprese di Breaking Dawn
Robert Pattinson e Kristen Stewart tornano alle riprese di Breaking Dawn
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni