24 Aprile 2010
23:57

Tutti pazzi per amore 2, anticipazioni settima puntata

Come reagirà Laura al tradimento di Paolo? Cosa nasconde Raoul? Questo e altro, nella settima puntata di Tutti pazzi per amore 2.
A cura di Enrica Raia
Raoul svela il suo segreto a Cristina nella settima puntata di Tutti pazzi per amore 2

Immancabili come ogni weekend arrivano le anticipazioni del Dottor Freiss (Giuseppe Battiston), il pacioso e divertente tuttologo metanarrativo che interviene nei momenti topici  e decisivi di ogni puntata della seconda stagione della fiction di raiuno Tutti pazzi per amore. Gli esilaranti siparietti con l’intervistatrice televisiva (Carla Signoris) sono ormai un punto di riferimento per gli ingenui telespettatori, delle vere e proprie lezioni di vita sul come e perché di certi comportamenti e atteggiamenti assunti dagli amatissimi personaggi della serie. Le incursioni del duo non si limitano però solo all’universo televisivo, e si spostano anche online dove, dal blog ufficiale del Dottor Freiss, svelano al pubblico particolari inediti e anticipazioni della serie.

Entrando subito nel vivo della questione, a tenere col fiato sospeso i fan, più che il tradimento di Paolo ai danni di Laura consumatosi sul finale della sesta puntata, è il misterioso segreto che Raoul ha finalmente deciso di svelare a Cristina. Quell’ “Io…..” sfumato nei titoli di coda sta facendo arrovellare i telespettatori con le ipotesi più fantasiose. Una malattia incurabile e un’omosessualità inconfessata sono quelle più accreditate. Ma per avere la certezza di cosa si tratti non perdete i primissimi minuti della puntata di domenica sera quando Raoul (Gabriele Rossi) rivelerà finalmente a Cristina (Nicole Murgia) il motivo di tanta reticenza. Una confessione sconvolgente che la ragazza non era per nulla preparata ad affrontare.

Paolo (Emilio Solfrizzi) dopo la sbandata per Valeria (Camilla Filippi), dovrà fare i conti con i sensi di colpa, mentre la sua socia inizia ad interrogarsi sui suoi reali sentimenti per il futuro marito Gianluca. Adriano (Alessio Boni) invece, intenzionato a dimenticare Monica, farà la conoscenza di due ragazze: una timida e introversa entomologa, suo alter ego in gonnella, e una travolgente parrucchiera toscana che cambierà vita e look al buffo e stralunato ornitologo.

Enrica Raia

Tutti pazzi per amore 2, anticipazioni ottava puntata
Tutti pazzi per amore 2, anticipazioni ottava puntata
Tutti pazzi per amore 2, Raoul è sieropositivo
Tutti pazzi per amore 2, Raoul è sieropositivo
Tutti pazzi per amore 2, anticipazioni dodicesima puntata 23 maggio
Tutti pazzi per amore 2, anticipazioni dodicesima puntata 23 maggio
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni