video suggerito
video suggerito

Uma Thurman e John Travolta alla corte di Oliver Stone

Olvier Stone ha deciso rimettere assieme la mitica coppia del ballo scatenato di Pulp Fiction, sembra infatti che Uma Thurman e John Travolta siano in trattativa per Savagers, prossimo film del regista.
A cura di Francesco Zullo
36 CONDIVISIONI
la coppia in trattartiva per Savages il prossimo film del regista

Sembra proprio che Oliver Stone voglia fare le cose in grande per il suo prossimo film, Savages,rimettendo assieme una delle coppie che, con un unico imperdibile duetto, è entrata di prepotenza nella storia del cinema. Sembra infatti che Uma Thurman e John Travolta sarebbero in trattativa per entrare a far parte del cast della nuova pellicola del acclamato regista.

Savages, narra la vicende di Ben e Chon, due sfigatissimi spacciatori di basso livello costretti a lavorare per alcuni minacciosi narcos messicani, al fine di liberare una loro amica rapita dai narcotrafficanti: O. Olvier Stone al lavoro per completare il cast della pellicola, avrebbe individuato nel volto di John Travolta, le espressioni perfette per caratterizzare il folle agente della DEA Dennis, mentre avrebbe pensato ad Uma Thurman, per interpretare il ruolo della madre di O, Paqu. Il resto del  cast sembra già essere stato definito e dai dati che abbiamo possiamo considerarlo davvero di valore eccelso, se ad Taylor Kitsch, Aaron Johnson e Blake Lively sono stati affidati i ruoli degli sfortunati Ben, Chon ed O, a due super star di Hollywood, del calibro di Salma Hayek e Benicio Del Toro sono stati affidati i ruoli di una bella e spietata signora della droga e del suo braccio destro.

Savages, thriller basato sull'omonimo romanzo di Don Winslow è stato adattato per il cinema dallo stesso autore assieme a Shane Salerno, Oliver Stone ha fissato l'inizio delle riprese per il prossimo giugno e se tutto va bene potremo trovarlo tra i film in uscita entro il 2012. Non c'è niente da dire se tutto il cast fosse confermato Oliver Stone, ci potrebbe regalare un film davvero unico, vi terremo informati sullo stato dei lavori. Nel frattempo vi invitiamo a non disertare le sale e di seguire costantemente la sezione film trailer del nostro sito, per potervi gustare alcuni video direttamente dai film in sala e da quelli di prossima programmazione.

36 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views