Un amico di Paul Walker sotto accusa, gli ha rubato le auto dopo la sua morte
La famiglia di Paul Walker è scioccata, depressa ed arrabbiata dal comportamento assurdo di uno dei suoi amici più stretti. Si chiama Richard Taylor ed è stato denunciato alle autorità per aver rubato diverse auto di proprietà dell'attore morto in un incidente d'auto nel novembre del 2013. La causa è stata depositata lo scorso 11 giugno ed asserisce che Taylor avrebbe preso di nascosto diverse auto da un magazzino a Valencia, in California, compresa la Porsche GT3 RS, di cui fu denunciato il furto nel 2011. Sarebbero almeno sette le auto che mancano all'appello, tutte di proprietà di Paul Walker: una BMW M3 del 2008, una Crown Victoria del 2006 ed un GMC del 2004.
Al momento della morte, Paul Walker disponeva di oltre 30 auto sportive e Richard Taylor è sempre stato uno degli amici più fidati, oltre ad essere tra gli addetti a gestire la sua collezione e ad avere libero accesso a tutto il parco macchine. Il legale della proprietà Walker, Christopher Heck, ha rivelato di avere il presentimento che nella sparizione di queste auto possano esserci più persone coinvolte, una vera e propria organizzazione messa su per piazzare le auto e spartirsi i ricavi. Contattato dall'Huffington Post, Richard Taylor ha preferito non rispondere ma è certo che, attualmente, non ha ancora nominato un legale difensore. Richard Taylor lavorava anche con Roger Rodas, il socio ed amico di Paul Walker alla guida della Porsche Carrera che si andò a schiantare contro un albero quel maledetto il 30 novembre 2013.
Non è la prima volta che i familiari e chi gestisce le proprietà di Paul Walker si fanno sentire per rivendicare diritti sulle costose vetture appartenute all'attore. Già alcuni mesi fa, avevano richiesto formalmente la restituzione di diverse vetture alla proprietà di Roger Rodas.