Lady Gaga e Bradley Cooper non staranno mai insieme, con questo è meglio fare pace. I milioni di fan che hanno voluto vedere nella loro intesa sul palco della notte degli Oscar 2019 dovranno accontentarsi della loro amicizia. Sì perché è stata proprio Miss Germanotta a specificarlo in un post su Instagram, nel quale ha commentato il duetto fatto con Cooper sulle note di Shallow, canzone vincitrice di questa edizione.

Il messaggio dopo l'intensa interpretazione di Shallow

"Niente può essere più speciale che condividere questo momento con un vero amico e un genio artistico" ha dichiarato nella didascalia di accompagnamento alla foto, smontando definitivamente qualsiasi tipo di sentimentalismo abbia potuto muovere gli spettatori di fronte il loro lungo e intenso abbraccio. C'è chi, alla fine della performance, ci ha visto addirittura un bacio mancato e chi ha sperato che tra loro, durante le riprese, fosse successo qualcosa di più. E invece no. Cooper rimarrà attaccato a sua moglie Irina Shayk, rimanendo uno degli uomini più invidiati del pianeta, e Lady Gaga dovrà ripensare alla sua vita privata, visto che lei e Christian Carino si sono lasciati.

Lady Gaga single dopo la rottura con Christian Carino

La coppia avrebbe dovuto sposarsi a Venezia, celebrando proprio in Italia il loro matrimonio, forse come omaggio alle origini della famiglia Germanotta, e invece il loro portavoce ha confermato che la storia tra i due si è conclusa. Christian Carino ha 49 anni ed è il manager di diverse star internazionali tra cui Miley Cyrus, Justin Bieber, Jennifer Lopez, Harry Styles, Christina Aguilera, oltre che della stessa Lady Gaga. Alle spalle anche un altro matrimonio, dal 1997 al 2013, con la giornalista americana Brooke Baldwin, da cui ha avuto le figlie, Isabella e Lola, e un rapporto sentimentale con l'attrice di "The Walking Dead" Lauren Cohan.