11 Novembre 2010
16:36

Unstoppable-Fuori Controllo: trailer ita del film su youtube video

Venerdì 12 Novembre 2010 esce nelle sale Unstoppable-Fuori Controllo, il nuovo film di Tony Scott con Denzel Washington. Vi mostriamo il trailer youtube.
A cura di Barbara Vittoriosi
Unstoppable trailer italiano del film su youtube

Un nuovo film d'azione vi aspetta nelle sale il 12 Novembre 2010, stiamo parlando di Unstoppable-Fuori Controllo, pellicola che porta la firma di un grande regista Tony Scott.

La storia è tratta da un fatto di cronaca realmente accaduto, il fulcro della scena è la corsa impazzita di un treno merci che sfugge al controllo del conducente a causa di un errore umano. Si deve agire immediatamente per evitare un disastro ferroviario che potrebbe coinvolgere un'area densamente popolata della città di Wilikins, in Pennsylvania;  la tensione e la suspance dominano le sequenze narrative ed in primo piano troviamo i due protagonisti principali Denzel Washington e Chris Pine che nel film interpretano, rispettivamente un ingegnere ferroviario e un giovane conducente.

Sullo sfondo di questa avventura piena di adrenalina, il regista nasconde temi sociali quali, ad esempio i prepensionamenti o la sicurezza ferroviaria, attimi di riflessione si intrecciano con le inquadrature più audaci, quasi da capogiro. Questo è sicuramente un film adatto a chi ama il brivido dell'azione ma si troverà a gareggiare, nel giorno della sua uscita nelle sale, con altri film degni di nota come l'horror Devil, vedremo su quale cadrà la scelta dei cinefili.

https://www.youtube.com/watch?v=ck3RBiPW_8k
Un marito di troppo: trailer ita su youtube video del film con Uma Thurman
Un marito di troppo: trailer ita su youtube video del film con Uma Thurman
Precious: trailer ita del film su youtube video, con Mariah Carey
Precious: trailer ita del film su youtube video, con Mariah Carey
Mammuth trailer italiano del film su youtube video
Mammuth trailer italiano del film su youtube video
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni