Val Kilmer smentisce Michael Douglas: “Non ho il cancro, vi hanno male informato”
Dietrofront: Val Kilmer non ha più il cancro, in realtà non ce l'ha mai avuto e lo rivela lui stesso da Facebook smentendo l'allarme lanciato da Michael Douglas. L'attore scrive: "Voglio bene a Michael Douglas ma è male informato".
L'ultima volta che ho parlato con lui è stato quasi due anni fa, quando gli ho chiesto l'indicazione di uno specialista per la diagnosi di un ottenere una diagnosi per un disturbo alla gola che mi ha impedito di continuare un tour. Ho finito per ricorrere a un team medico della Ucla, e non hanno trovato nessun cancro.
Val Kilmer ha però voluto rivolgere parole concilianti su Michael Douglas rivolgendosi a lui come di "un amico affettuoso" che "non voleva dire nulla di male".
Le parole di Michael Douglas
Michael Douglas aveva dichiarato, nel corso di una intervista al magazine "People", di come Val Kilmer stesse combattendo contro un cancro alla lingua:
Il film in cui ci conoscemmo non andò bene come speravo, ma è stato un periodo bellissimo. Val era una persona meravigliosa che adesso sta affrontando quello che ho dovuto affrontare anch’io contro un cancro alla lingua, e le cose per lui non stanno andando troppo bene. È per questo che di recente non si vede molto in giro. Sto pregando per lui.
Dopo la smentita di Val Kilmer non è chiaro il motivo per cui l'attore di "Wall Street" abbia deciso di allarmare tutti con parole così pesanti.