26 Novembre 2013
12:34

Van Damme è tornato con “Welcome to the jungle” (TRAILER)

Dopo averlo visto spaccarsi in due sui camion della Volvo, Jean-Claude Van Damme torna alle arti marziali nella commedia “Welcome to the Jungle”, dove interpreta un ex marine che dovrà trasformare un gruppo di impiegati smidollati in perfette macchine da guerra.
Dopo averlo visto spaccarsi in due sui camion della Volvo, Jean-Claude Van Damme torna alle arti marziali nella commedia "Welcome to the Jungle", dove interpreta un ex marine che dovrà trasformare un gruppo di impiegati smidollati in perfette macchine da guerra.

Dopo averlo visto quasi splittarsi in due nel celebre spot "Volvo Trucks", negli Usa ritorna al cinema con un comic-action movie molto atteso dai fan del genere, "Welcome to the jungle". L'esperto d'arti marziali si misura anche con lui con un film che parodizza se stesso e il suo genere di film, al pari di quanto già fatto da altri illustri colleghi. In questo film, diretto da Rob Meltez, Van Damme è un ex marine specializzato in motivazione che dovrà formare un branco di smidollati impiegati in perfette macchine da guerra. Per riuscire nell'eroica impresa, Van Damme porterà il gruppo di lavoro nella giungla per una full immersion, ma non sarà un'esperienza semplice come le altre. Il film uscirà nelle sale statunitensi il prossimo febbraio 2014, mentre in Italia potrebbe arrivare in estate.

 

Incredibile Van Damme, in bilico tra due camion in retromarcia
Incredibile Van Damme, in bilico tra due camion in retromarcia
1.491 di ViralVideo
Channing Tatum imita la spaccata di Van Damme, ma cade e si fa male (VIDEO)
Channing Tatum imita la spaccata di Van Damme, ma cade e si fa male (VIDEO)
Van Damme e lo split estremo nello spazio
Van Damme e lo split estremo nello spazio
223 di ViralVideo
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni