82 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

“Vasco Modena Park – Il Film”: il live dei record arriva nelle sale a dicembre

Il concerto dei record dello scorso 1° luglio sta per sbarcare al cinema arricchito da materali inediti e riflessioni dello stesso Vasco che faranno la gioia dei suoi milioni di fan. Il docufilm sarà in anteprima, in poche sale selezionate, il 1° dicembre e in tutti i cinema dal 4 al 7 dicembre. Prenotate subito il vostri biglietto per rivivere lo “storico” show.
A cura di Ciro Brandi
82 CONDIVISIONI
Immagine

Sta per sbarcare nelle sale “Vasco Modena Park – Il Film”, documento “storico” dell’evento che, lo scorso 1° luglio a Modena, ha visto la rockstar italiana protagonista assoluta di un live che ha raccolto 220.000 spettatori accorsi ad applaudirlo per festeggiare insieme i suoi 40 anni di carriera.

Materiali inediti e riflessioni dello stesso Vasco

Lo show, diretto da Giuseppe Domingo Romano, in arte Pepsy Romanoff (regista anche del docufilm), è stato ripreso da ben ventisette telecamere, con una resa sonora perfetta e un montaggio mozzafiato, tutti ingredienti mixati alla grande per regalare al pubblico la possibilità di vivere un’esperienza unica. Per continuare a sognare e a rivivere sul grande schermo la magia di quel giorno, “Vasco Modena Park – Il Film” sarà arricchito da preziosi materiali inediti e dalle riflessioni dello stesso Vasco sulla sua "vita spericolata".

Uno show colossale

“Vasco Modena Park – Il Film”, oltre al team di regia composto da 100 persone e le telecamere in 4-5-6-K puntate su palco e pubblico, presenta  35 linee di montaggio in synch per 03:37 minuti ed è il secondo, per numero, solo al tour “Live in Paris”, degli U2. Durante il live di Modena sono state proiettate sui megaschermi 40 video scenografie originali per accompagnare le canzoni, proiettate in 6K su una superficie di 2.500 mq culminati nei 500 emozionanti videomessaggi proiettati durante la performance di “Vivere”, che vedremo anche al cinema.

L’anteprima del 1° dicembre e in tutti i cinema dal 4 al 7

Per chi non era presente, o per coloro che vogliono semplicemente rivivere quell’incredibile scarica di adrenalina, l’appuntamento al cinema con “Vasco Modena Park – Il Film” è, in anteprima (in poche sale selezionate), il 1° dicembre, mentre sarà presente in tutta Italia dal 4 al 7 dicembre, distribuito da QMI Stardust. Sempre il 1° dicembre, uscirà anche il singolo “Colpa d’Alfredo”, registrato live durante il concerto, ci dui è decisamente la canzone simbolo. Per informazioni sulle sale e biglietti acquistabili andate su su www.stardust.it.

82 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views