Vi presento i nostri: il film in uscita questo week end
Da ieri tra i film in uscita, spicca il terso capitolo delle disavventure di Greg Fotter alle prese con l'energico suocero Jack Byrnes, Vi presento i nostri arriva al cinema ripromette di portare a nuovi ed altissimi livelli comici gli scontri tra il sempre esilarante Ben Stiller e, l'oramai sempre più a suo agio con la commedia, Robert De Niro. Con i due protagonisti storici il cast si arricchisce anche delle partecipazioni di Dustin Hoffman, Barbara Streisand e Owen Wilson, visti anche nei precedenti capitoli, e della splendida Jessica Alba esordiente nella serie.
Sono passati oramai 10 anni da quando Pam e Greg si sono sposati e quando sembra che finalmente il suocero Jack si sia oramai rassegnato alla convivenza familiare con i Fotter, saranno problemi finanziari a causare nuove tensioni. Greg per iscrivere i suoi gemelli ad una scuola prestigiosa decide di accettare una seconda occupazione ma li una sensuale e disinvolta collega farà tornare al suocero Jack tutti i dubbi sul suo comportamento . Come se non bastasse la casa appena acquistata sembra perennemente in ristrutturazione l'individuo che ha l'incarico non sembra intenzionato a finire i lavori in tempo utile per il compleanno dei gemelli, rischiando di rovinare la riunione di famiglia. Ma anche Jack ha i suoi grattacapi, l'età avanza e non potrà essere il capo famiglia per sempre, dovrà quindi testare le capacità di Greg per stabilire se possa diventare il "padrino" del clan familiare il Don Fotter.
Con queste premesse e dal film trailer Vi presento i nostri, in uscita questo fine settimana, sembra davvero promettere grasse risate per tutta la famiglia, un ottimo cast oramai collaudato e una trama che sembra da sola innescare abbondanti situazioni comiche, prefigurano uno dei film campioni di incasso per questo week end.