5 Gennaio 2011
12:46

Vi presento i nostri: trailer italiano ufficiale del film con De Niro. Video Youtube

Il 14 Gennaio uscirà al cinema “Vi presento i nostri”, il terzo episodio della serie con Robert De Niro. Vi presentiamo il trailer ufficiale in italiano su video youtube.
A cura di Fernanda Pica

"Vi presento i nostri", il nuovo film di Paul Weitz, con Robert De Niro, Ben Stiller, Owen Wilson, Blythe Danner, Jessica Alba e Teri Polo, sbarcherà al cinema il prossimo 14 Gennaio 2011. Vi proponiamo in alto il video youtube del trailer ufficiale in italiano di questo divertentissimo film in uscita, che costituisce il terzo capitolo della fortunata serie diretta da Weitz.

In "Vi presento i nostri", vediamo nuovamente le famiglie Fockers e Byrnes alle prese con una nuova ed esilarante avventura. Ad interpretare Jack Byrnes troviamo ancora una volta il grande Robert De Niro, ma al cast di sempre si aggiungeranno anche delle preziose new entry Owen Wilson che interpreterà Kevin, l'ex di Pam (Teri Polo) e Jessica Alba, nei panni di una bellissima rappresentante farmaceutica. Nei "Vi presento i nostri" la coppia Pam e Greg (Ben Stiller) dovrà affrontare il temperamento esuberante e vivace dei gemelli Henry e Samantha, mentre Jack Byrnes perseverà nella ricerca del patriarca della famiglia, individuato nell'improbabile figura di Greg.

Infine, vi ricordiamo che per visualizzare i video e i trailer dei film in uscita è possibile consultare la nostra apposita sezione dedicata ai trailer dei film.

https://www.youtube.com/watch?v=UqkpSi_31Rc&playnext=1&list=PL158FB847EE30738D&index=3
L'orso Yoghi 3d: trailer italiano ufficiale del film. Video youtube
L'orso Yoghi 3d: trailer italiano ufficiale del film. Video youtube
Il discorso del re: trailer italiano ufficiale del film. Video Youtube
Il discorso del re: trailer italiano ufficiale del film. Video Youtube
Scream 4: trailer italiano ufficiale del film horror. Video Youtube
Scream 4: trailer italiano ufficiale del film horror. Video Youtube
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni