Vin Diesel: “Paul Walker è un angelo, ci sorride dall’alto. Il mondo è vuoto senza lui”
Vin Diesel non dimentica Paul Walker. In questi giorni, il film Fast and Furious 7 ha vinto l'Hollywood Blockbuster Award. A ritirare il premio c'era l'attore, insieme alle colleghe Jordana Brewster e Michelle Rodriguez. Durante il discorso di ringraziamento, Vin Diesel ha dichiarato:
"Abbiamo girato un film che ha fatto piangere il mondo intero. È impossibile ricevere questo premio e non sentirsi avvolti da un'emozione molto forte."
L'attore ha sottolineato, poi, la difficoltà di celebrare quel premio senza pensare all'amatissimo Paul Walker.
"È dura celebrare Fast and Furious 7. Mi ero ripromesso di non parlare di Paul, ma quando hai incontrato un vero fratello, è impossibile non parlarne. Grazie per aver dato lustro a questo angelo. Il mondo è un po' più vuoto senza di lui. Ma lo so che ci guarda dall'alto e ci sorride, perché tutti noi lo conosciamo. Questo è per te, Pablo”.
Molti spettatori hanno riconosciuto l'eco delle parole struggenti che l'attore pronunciò per il collega scomparso, poco dopo la tragica morte. Anche in quell'occasione lo definì "fratello":
"Se solo mio fratello fosse qui ora e potesse vedere tutto l'amore che state portando. Se potesse vedere con i suoi occhi che tutti voi siete venuti qui per dimostrare affetto a mio fratello in questo duro momento. Spero che la sua famiglia veda tutti voi dimostrare l'amore che avete mostrato a Paul. Resterà con me per sempre. Vorrei ringraziarvi per essere venuti fino a qui per mostrare a quell'angelo in paradiso quanto lo apprezzate".