Vin Diesel risponde a chi lo accusa di essere grasso e mostra i muscoli su instagram
"Grasso a chi?". Vin Diesel risponde agli scoop dei giornali americani che lo hanno mostrato visibilmente ingrassato e fuori forma, mentre fumava distratto affacciato al bancone di un hotel di Miami. La replica arriva su instagram attraverso una sequenza di due fotografie: la prima che lo ritrae di profilo, dove mostra muscoli e forma fisica ottima, soprattutto in considerazione del fatto che ormai le primavere sono 48. Il secondo scatto è inequivocabile, alza la maglietta e mostra gli addominali. La "panza" da commendatore vista in quelle foto che hanno fatto giro del mondo sembra sia sparita e nonostante il fisico non sia più quello roccioso di un tempo, la sua forma fisica non è in disfacimento come si credeva.
Le foto sono state accompagnate anche da un messaggio:
Oggi ho visto che qualcuno voleva vedere le foto del mio fisico, mi chiedevo se era giusto o meno dare una dimostrazione. Cosa ne pensate? Ecco, questo è per chi ha voluto lo spettacolo e per chi mi vuole sempre bene, indipendentemente da questo.
La coppia di scatti è tra le più commentate su instagram, come potrebbe essere diversamente in fondo, dato che Vin Diesel può contare su una fanbase da 11 milioni e mezzo di persone. Attualmente è impegnato nella promozione del suo prossimo film "The Last Witch Hunter – L'ultimo cacciatore di streghe" di Breck Eisner, una incredibile avventura fantasy dove Vin Diesel interpreta Kaudler, un cacciatore di streghe reso immortale da una maledizione e costretto a collaborare proprio con la strega che lo ha reso schiavo della vita eterna per poter salvare la città di New York da una minaccia ancor più grave per l'umanità intera. Negli Usa il film debutterà il 23 ottobre mentre nelle nostre sale arriverà dal 29 ottobre. Nel cast ci sono anche Rose Leslie, Elijah Wood e Michael Caine.