Vincent Cassel si prepara a tornare al cinema. Il 19 dicembre, infatti, uscirà nelle sale cinematografiche francesi il suo nuovo film ‘L’empereur de Paris‘. Così, di tanto in tanto, l'attore pubblica alcune foto di scena per stuzzicare la curiosità dei suoi fan. L'ultima immagine pubblicata su Instagram è decisamente d'impatto. Cassel, infatti, appare decisamente malconcio.

La foto shock di Vincent Cassel

Volto sanguinante, palpebra gonfia, lividi e lacerazioni: è così che Vincent Cassel è apparso sul suo profilo Instagram. A rassicurare gli oltre 900 mila fan che lo seguono, la didascalia associata all'immagine che rimandava al film che presto arriverà al cinema: "Tra due mesi, ‘L'empereur de Paris', 19 dicembre". Nei tanti commenti piovuti sotto allo scatto c'è chi si è complimentato per il trucco e chi si è detto impaziente di andare ad assistere al nuovo film che lo vede protagonista.

L'empereur de Paris, la trama

Il film è ambientato durante il regno di Napoleone. François Vidocq, il protagonista, è diventato una leggenda dopo essere riuscito a fuggire da una delle prigioni francesi ritenute di massima sicurezza. In molti ritengono sia morto durante la fuga. In realtà, ormai stanco delle sue imprese, vive fingendosi un normale commerciante. Tuttavia, un giorno viene accusato di omicidio. In cambio della libertà decide di fare un accordo con le forze dell'ordine. Mette le sue capacità al loro servizio per combattere il crimine. Il destino, però, non ha ancora finito con lui.

‘L'empereur de Paris' esce in Francia il 19 dicembre 2018

‘L'empereur de Paris' uscirà nelle sale cinematografiche francesi il 19 dicembre. Mancano, dunque, poco più di due mesi ma sui profili social, Cassel pubblica di tanto in tanto delle foto di scena. Il film è diretto da Jean-François Richet. Il protagonista è Vincent Cassel. Ad affiancare l'attore ci saranno Olga Kurylenko, August Diehl e Patrick Chesnais.