Vincenzo Salemme: “Sarò il diavolo custode di un uomo travolto dalla crisi” (VIDEO)
Vincenzo Salemme sarà in scena da stasera alle ore 21 fino al 7 Aprile al Teatro Diana di Napoli in via Luca Giordano (i prezzi oscillano dai 22 ai 36 euro) con la commedia teatrale "Il diavolo custode" che a Roma si è rivelato un grande successo di incassi. Una commedia scritta ed interpretata dallo stesso Salemme che è certo: oltre agli angeli esiste anche un "diavolo custode". Nel cast ci sarà anche Massimiliano Gallo (qui l'intervista in esclusiva a Fanpage.it), Nicola Acunzo, Floriana De Martino, Antonio Guerriero, Raffaella Nocerino, Giovanni Ribò, Andrea Di Maria e Domenico Aria. Protagonista indiscusso della commedia sarà Gustavo alle prese con la crisi economica che ha travolto pure il suo bar, gettandolo sul lastrico; a "rincuorarlo" arriverà il diavolo custode, ovvero Vincenzo Salemme.
Queste le dichiarazioni dell'attore Vincenzo Salemme (qui parla ai futuri teatranti):
Io sono la voce della conoscenza di Gustavo, un uomo che deve affrontare mille problemi, dal mutuo alla crisi, dai principi morali all'onestà. Una commedia attuale perchè parla di argomenti che ci riguardano da vicino. E ovviamente farà anche ridere.
L'intervista a Salemme è un video dell'informazione partecipata di Youmedia ed è stata realizzata dalla nostra lettrice Francesca4Iris (qui il suo canale).