11 Settembre 2015
11:20

Violetta arriva al cinema, Martina Stoessel protagonista nel film “Tini”

Violetta si evolve e diventa “Tini”, Martina Stoessel sbarca al cinema con un nuovo progetto che sovrappone la sua vita a quella del suo personaggio.
A cura di G.D.

Fenomeno Violetta: la star Disney torna in Italia nel 2015

Martina Stoessel volta pagina e, lasciata temporaneamente "Violetta", sbarca al cinema per raccontare una nuova storia Disney: "Tini – La nuova vita di Violetta". La pellicola sarà girata in Italia, tra la Sicilia e la Calabria, e sarà diretto da Juan Pablo Buscarini. Ad accompagnare Martina in questo viaggio anche due colleghi che fanno parte della serie, Jorge Blanco (Leon) e Mercedes Lambre (Ludmilla). Le riprese partono dalla prossima settimana e Martina Stoessel non vede l'ora di cominciare:

Per me è una nuova avventura, è la mia prima volta al cinema ed ho scelto di farlo con Tini, il mio soprannome. Infatti sono conosciuta così da tutti, dalla mia famiglia fino ai fan. È bellissimo che i nostri fan, come è capitato anche qui a Milano, ci chiamino con i nostri nomi. La vita reale è molto simile a quella del film, Violetta e Martina hanno molte cose in comune, entrambe si trovano alla fine di un progetto e devono aprirsi al futuro per fare scelte che decideranno il loro destino.

La trama è top secret ma sembra certo che seguirà l'evoluzione del personaggio di Violetta e del lavoro svolto da Martina Stoessel, un crescere quotidiano in personalità e carattere:

Ho iniziato davvero giovane, avevo solo 14 anni e adesso non sono più quella ragazzina, ma l'essenza della mia personalità non è cambiata e non cambierà mai. La trama è una sovrapposizione delle due vite che si aprono al futuro, è un intreccio.

Se Violetta si evolve, anche i suoi colleghi lo faranno. Jorge Blanco racconta il suo personaggio:

Leon nel film è più maturo, inizia a realizzare i propri sogni in ambito professionale e la sua vita diventa simile a quella che ho, perché arriva per tutti il momento in cui pensiamo alla nostra carriera dopo Violetta.

Aspettando il nuovo film, prosegue il tour "Violetta Live 2015" in Italia. Le prossime date: questa sera all'Arena di Verona, domenica 13 all'Adriatic di Pesaro.

Cani al cinema: i 15 migliori film con protagonisti gli amici a 4 zampe
Cani al cinema: i 15 migliori film con protagonisti gli amici a 4 zampe
I 15 migliori film con protagonisti i cani
I 15 migliori film con protagonisti i cani
“Paranormal Activity: The Ghost Dimension”, i cinema USA boicottano il film
“Paranormal Activity: The Ghost Dimension”, i cinema USA boicottano il film
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni