video suggerito
video suggerito

“Voglio essere Christian Grey”, studente picchia e stupra la compagna di corso

Uno studente di ingegneria ha legato e imbavagliato una sua compagna di corso, l’ha picchiata e stuprata. È stato arrestato ma si difende: “Era consenziente, volevamo ripetere la scena del film”.
A cura di G.D.
4.460 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Continuano i casi di cronaca legati al nome di "Cinquanta sfumature di grigio", ormai vero e proprio caso mondiale. Uno studente dell'University of Illinois di Chicago, Mohammad Hossain, 19 anni, è stato arrestato per aver tentato di ricreare una scena del film con Jamie Dornan e Dakota Johnson con la sua compagna di corso. Le accuse sul ragazzo sono pesanti: Mohammad avrebbe prima legato la ragazza, poi avrebbe cominciata a picchiarla e frustrarla con la sua cintura, infine lo stupro. Tutto è avvenuto nella stanza di lui, presso il dormitorio dell'Università.

Il ragazzo, studente di ingegneria, ha ammesso alla polizia di Chicago di aver assalito la ragazza, ma si è giustificato dicendo di averlo fatto proprio per ricreare la stessa scena del film tratto dal bestseller di E.L. James. Le avrebbe chiesto di togliersi i vestiti, la ragazza acconsente ma decide di non togliersi l'intimo. Ma è in quel momento che il "gioco" di Mohammad ha inizio: la lega mani e piedi al letto con la sua cintura, usa la sua cravatta per tappare la sua bocca, un berretto per coprirle gli occhi e poi avrebbe cominciato a toglierle l'intimo.

Dopo averla colpita diverse volte con la cintura, avrebbe raccontato la legale rappresentante della studentessa, avrebbe poi cominciato a stuprarla, mentre impossibilitata a reagire, la ragazza piangeva mentre provava a muovere la testa. Arrestato, la cauzione di Hossain è fissata a 500.000 dollari. Il suo avvocato è pronto a dimostrare che tutto è avvenuto con il consenso della ragazza.

Due giorni fa, un'altra notizia di cronaca legata al film erotico del momento ha fatto il giro del mondo. Una ragazza in un cinema di Sinaloa in Messico, è stata sorpresa a masturbarsi mentre guardava le peripezie erotiche di Anastasia Steele e Christian Grey, i protagonisti della pellicola. La donna è stata arrestata dalle forze dell'Ordine, intervenute sul posto dopo diverse segnalazioni.

4.460 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views