video suggerito
video suggerito

“Warren Beatty? Troppa fatica a letto”. Joan Collins si confessa

Il sex symbol degli anni ’50 e ’60 si confessa in un’intervista al Daily Mail, raccontando delle sue innumerevoli relazioni, i suoi matrimoni e della travagliata storia con Warren Beatty, finita perché lui amava troppo le donne.
A cura di Andrea Parrella
45 CONDIVISIONI
Immagine

Joan Collins, sex symbol hollywoodiana del secolo scorso, ha rivelato tutto quanto riguardasse la sua vita privata e le sue innumerevoli storie in una lunghissima intervista rilasciata al Daily Mail, dalla quale non è emerso nulla che non si immaginasse già. Protagonista di molti kolossal, anche girati in Italia, e soprattutto di serie televisive che hanno segnato irrevocabilmente gli ultimi trent'anni, Joan ha affermato di essere stata con miliardi di uomini, notizia che sua sorella, con la quale ha avuto dureante il corso di tutta la sua carriera un ottimo rapporto, ha assolutamente confermato specificando che "Joan si è data il suo bel da fare". Certo è che la realtà non poteva essere così diversa, vista la presenza costante della Collins, classe 1933, sulle copertine dei primi giornali scandalistici, o comunque sulla bocca di tutti.

Personaggi del cinema, produttori, attori, uomini di colore con i quali era inaccettabile alla fine degli anni cinquanta intrattenere una relazione, la sua vita è costellata di relazioni e numerosissimi matrimoni, molti dei quali nati e finiti male, altri che le hanno procurato molto dolore perché invece cominciati con la promessa di essere qualcosa di importante. Su tutti, emerge la sua relazione col sex symbol Warren Beatty, il quale durante la sua carriera è stato con tantissime star del cinema e della musica (Diane Keaton, Cher e anche Madonna). In un nostro articolo di qualche tempo fa riportavamo uno storico di tutte le relazioni che l'uomo avesse avuto durante la sua carriera, basandoci su una dichiarazione che presumeva il produttore americano fosse stato con ben 12000 donne.

Mesi di relazione cominciati nell'ombra, nascosti, Joan Collins sintetizza in una frase la situazione di allora di Warren: "Era dolce, ma già esausto a letto". Sottolineando già le troppe relazioni che l'uomo aveva annoverato. Lei partì per dieci settimane proprio quando la loro relazione stava andando nella giusta direzone, dopo che Beatty le aveva regalato un anello con annessa promessa di matrimonio:

Mi riempiva di telegrammi e telefonate per dirmi quanto gli mancassi. Tornai in America tre volte durante quelle settimane, la nostra relazione sembrava perfetta.

Poi la perfida di Dinasty, tornata definitivamente in America, racconta di essersi trovata dinanzi ad una persona molto diversa. La colpa fu della Principessa Margherita, dopo un invito che lei fece a corte a Warren, la Collins racconta che il compagno ne tornò totalmente catturato dalla bellezza di lei. Da lì cominciarono delle lotte durissime. "La nostra relazione non è mai cresciuta perché Warren amava troppo le donne, ma fu una separazione triste quella con lui. Molti dicono sia diventato un mito, ma secondo me è divenuto un gioco". Ecco la storia di una donna che ha annoverato cinque matrimoni, ma mai una storia che fosse realmente serena.

45 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views