video suggerito
video suggerito

Whoopi Goldberg stregata dalla Puglia: “Voglio comprare casa qui”

L’attrice americana in visita in Puglia, racconta su Instagram di voler acquistare una casa da quelle parti. A risponderle è il presidente della Regione Puglia Michele Emiliano, che condivide su Facebook il video e dà il benvenuto in Puglia all’attrice nota soprattutto per film come Ghost e Sister Act.
A cura di Andrea Parrella
240 CONDIVISIONI
Immagine

Whoopi Goldberg sceglie l'Italia per le sue vacanze, o almeno ci starebbe pensando. L'attrice ha fatto sapere attraverso un video pubblicato su Instagram, di essere interessata a comprare una casa in Puglia, terra che ha scoperto grazie a un caro amico con parenti pugliesi, che la sta ospitando in Italia in questi giorni.

L'attrice, divenuta un'icona popolarissima del cinema principalmente grazie a film Sister Act e alla sua performance in Ghost, racconta di essere intenzionata a cercare una casa dove possa passare periodi di vacanza.La notizia passa apparentemente inosservata, fino a quando a rilanciare il video è il presidente della regione Puglia, Michele Emiliano, che condividendo la clip con protagonista l'attrice, le ha dato naturalmente il benvenuto.

Whoopi Goldberg mostra nel video alcune immagini girate al momento del suo arrivo all’aeroporto di Brindisi, per poi mostrare le acque cristalline del mare salentino. Un filmato che funzionerebbe alla perfezione come spot turistico per la Regione Puglia, in particolare quando Whoopi Golberg descrive la piccola conca paradisiaca in cui si trova, ammettendo: "Stavo per entrare in acqua ma ho pensato che non aveste alcuna voglia di vedermi nuda, quindi ho preferito tenere addosso i vestiti". Quindi esalta le caratteristiche del luogo incontaminato: "Questo posto è divino, questa sarebbe una bellissima piscina". Quindi invita a osservare il colore dell'acqua, definito "semplicemente fantastico. Non sarebbe fantastico se tutta l’acqua del mondo fosse così? Ok, è una cosa che non potrebbe accadere, però sarebbe bellissimo".

240 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views